Viewing 19 posts - 1 through 19 (of 19 total)
  • INAYA
    Member
    Post count: 2
    #24530 |

    Ciao a tutti,mi presento: mi chiamo Letizia,in arte INAYA .Ho 16 anni e abito a 40 minuti da Firenze,quindi puro sangue toscano!Amo l’house, semplicemente perché quando la senti non puoi fare a meno di muoverti..ti entra dentro e ti fa scatenare…< ?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

    Spero di ricevere tante risposte :*

    Qua sotto potere vedere la mia foto..

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31666 |

    Ciao Inaya Benvenuta Nella Community!

    INAYA
    Member
    Post count: 2
    #31667 |

    Ciao AlxB almeno qualcuno che mi da il Benvenuto c’è allora,ti ringrazio!! Proprio carino il sito,sono capitata per caso ieri!!

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31668 |

    Si.. ultimamente abbiamo formato un gruppetto per chiacchierare di dischi e serate ma devo dire che il sito (soprattutto la zona internazionale) sembra piu una bacheca x pr e produttori che un posto dove chiacchierare di musica e derivati… a parte questo, è una bella community che vanta parecchi esperti nel genere! Garantisco io!

    p.s. Se serve qualcosa chiedi pure!

    ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31669 |

    ciao Inaya………benvenuta!!!

    Anonymous
    Inactive
    Post count: 192
    #31670 |

    ma BENVENUTA inaya!!ankio la penso esattamente cm te sulla musica house.. t entra

    dentro!!!!

    djescobar
    Member
    Post count: 6
    #31671 |

    Ciao Inaya, sono più nuovo io del forum però ti volevo fare i complimenti,sei molto carina….ciao!! djescobar38950,5990509259

    David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #31672 |

    AlxB wrote: Si.. ultimamente abbiamo formato un gruppetto per chiacchierare di dischi e serate ma devo dire che il sito (soprattutto la zona internazionale) sembra piu una bacheca x pr e produttori che un posto dove chiacchierare di musica e derivati… a parte questo, è una bella community che vanta parecchi esperti nel genere! Garantisco io!

    p.s. Se serve qualcosa chiedi pure!

    la “bacheca” per pr e produttori… come scrivi te, è stata fatta appositamente per vari motivi…

    ciao.

    Dr. Nash
    Member
    Post count: 35
    #31673 |

    Ciao, e benvenuta anche da parte mia!

    D@ViDiN
    Member
    Post count: 5
    #31674 |

    Ciao!!! Anke io sono un amante dell’house, l’adoro infatti sono cliente abituale angels…… Non riesco a farne a meno!!!! Ah dimenticavo di dirti ke sei carina!!! Ciaoooooo

    clubber86
    Member
    Post count: 10
    #31675 |

    ma benvenuta sexXxy lady house!!!!

    …YES…I FEEL LIKE MAKING MAKING LOVE…….

    zangadj
    Member
    Post count: 43
    #31676 |

    ciao inaya,anche io come te penso che la house music sia unica,anche se oggigiorno si è suddivisa in molti rami(deep-vocal-funky-electro-minimal ecc….)

    io sono un amante di deep-vocal-soulful e old house!!!!!!

    CIAO

    SamMar DJ
    Member
    Post count: 7
    #31677 |

    ciao inaya!! era un sacco ke nn giravo sul forum… lovin’ house music!!

    Tommaso Da Prato
    Member
    Post count: 4
    #31678 |

    Ciao inaya ,

    Io sono da prato ,

    Ma inaya e gia preso come nickname no?non e una donna che canta per ralf Gum?

    Joseph
    Member
    Post count: 1
    #31679 |

    ciao inaya ti do un grandisimo benvenuto

    sappi che cmq sei fortissima!!io vivo x l’house music…

    mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con tese vuoi lasciami il tuo contatto msn….

    baci Jo!!

    djPeter
    Member
    Post count: 3
    #31680 |

    benvenuta inaya cmq si il nick è di una grande artista che non canta solo per ralf ma anke per i maw

    Anonymous
    Guest
    Post count: 1
    #31865 |

    Si.. ultimamente abbiamo formato un gruppetto per chiacchierare di dischi e serate ma devo dire che il sito[url=http://www.beats-bydre.net]Beats by Dr. Dre powerbeats[/url] (soprattutto la zona internazionale) sembra piu una bacheca x pr e produttori che un posto dove chiacchierare di musica e derivati… a parte questo, è una bella community che vanta parecchi esperti

    ddjjip
    Member
    Post count: 2
    #32289 |

    you have to check this new track of DDJJIP(a dutch dj) called ‘output’:
    http://www.youtube.com/watch?v=rRU7H1nBu-0

    check it, you don’t regret!

    House Music Forum
    Keymaster
    Post count: 12
    #39360 |

    benvenuta…

Viewing 19 posts - 1 through 19 (of 19 total)

You must be logged in to reply to this topic.