-
#14910 |
SUONI CONTEMPORANEI ELECTRONIC FESTIVAL
Sabato 14 e 21 Ottobre, Fabbrika e Family house presentano la prima edizione di “Suoni contemporanei electronic festival” , una vetrina internazionale sul presente e il futuro della musica elettronica.
Dopo la prima serata in compagnia del bravissimo Damián Schwartz nel secondo e ultimo appuntamento dedicato al festival si alterneranno alla consolle neintepocodimeno che Davide Squillace e Giorgio Gigli accompagnati dai reisdent Fabbrika e dalla crew dei Venice Minimal.Questa la line up completa di Sabato 21:
MAIN ROOM (Electronic and more)
International guest stars:
DAVIDE SQUILLACE (Ovum- Cmyk Musik – Titbit rec)

Nato A Siena nel 77 ma trasferito a Napoli in giovanissima età , Squillace è un protagonista di primo piano del panorama Techno parteopeo insieme ai vari Marco Carola, Danilo Vigorito, Parisio e Cerrone… Le sue release su importanti etichette come la Genetic, Design, Primate, Sketch, Ovum, Titbit ecc ecc, hanno ottenuto ottimi riscontri sia dalla critica che dal pubblico che lo hanno consacrato tra i grandi nomi dell’elettronica mondiale. Oggi Davide, vive a Barcellona dove produce durante la settimana, mentre nel week-end vola per suonare nei locali più prestigiosi del pianeta. Il suo sound è una micidiale miscela di Minimal, Techno, Funk in pieno stile Naples.GIORGIO GIGLI (Elettronica Romana)

Giorgio Gigli nasce a Roma nel 1976. La passione per la musica e il collezionare vinile l’ha portato a iniziare nei primi anni ’90 la carriera di dj, cominciando a suonare techno e deep-house. Ma é in questi ultimi anni che il suo suono intraprende nuove direzioni elettroniche, deep e ipnotiche, attirando l’attenzione di club internazionali, come il Goa Roma, il Pulp di Parigi e l’Hard Club in Portogallo, dove viene chiamato a suonare. Ha suonato a fianco di nomi come Swayzak , Kyoto Jazz Massive , Dzihan & Kamien , Tutto Matto e Bruno Lepetre . Nel 1999 inizia a produrre musica e attualmente è una delle figure chiave dell’etichetta “Elettronica Romana” distribuita in esclusiva mondiale dalla tedesca Kompakt. E sarà proprio la prima produzione della label, “Chiki Disco”, a portare la sua firma insieme a quella di Donato Dozzy, entrando così nel circuito internazionale e conquistando i consensi di artisti come Mathew Jonson, Magda, Mandy, Fafa Monteco, Satoshi Tomie… Le ultime due uscite sono state considerate vere e proprie perle: la prima “Rarefied Atmosphere” uscita sull’etichetta bomba del momento la Dumb-Unit di Berlino (del canadese Jeremy P. Caufield ), ottenendo ottime recensioni su tutti i magazine specializzati internazionali; la seconda è il misterioso Elettronica Romana 002 “Geometrik Forms”. Entrambi sono distribuite in esclusiva dalla Kompakt. Le sue produzioni sono inconfondibili: viaggio minimale e ipnotico!plus djs
LEINAD
DAX DJ
VENICE MINIMAL crewTHE HOLE (Drum’n bass)
resident djs
RUGE BOY (Hardcore familia)
GNOGNO (Hardcore familia)Videoinstallazioni – Vj set
BRAINSAVER—————————————————–.
Location: c/o Fabbrika (circolo Arci) via dell’industria 8 Torri di Quartesolo (VI)Info: 349/ 5432192 (Max) 347/5495627 (Samuele)
Info mail: info@fabbrika.org info@kroda.org
info web: http://www.fabbrika.org , http://www.myspace.com/fabbrika , http://www.family-house.netPER LISTE OMAGGI E QUANT’ALTRO RIVOLGETEVI PURE AL VOSTRO PR DI FIDUCIA
You must be logged in to reply to this topic.