-
#24419 |
che cosa ne pensate della nuova legge sulle discoteche proposta dal Ministro Giovanardi? su http://www.parlamento.it è reperibile il testo completo…purtoppo non c’e’ un link, dovete cercarlo nel sito! troverete altri particolari sconcertanti oltre a quelli gia noti: L’orario di chiusura dei locali di intrattenimento è fissato entro le tre del mattino, con divieto di riapertura nelle otto ore successive e con divieto di distribuzione degli alcolici nell’ora precedente la chiusura, mentre in tutti i locali pubblici o aperti al pubblico (bar, ristoranti, circoli) sarà vietata la vendita ed il consumo di alcolici e superalcolici fra le tre e le cinque del mattino.
e se il 22 marzo dovesse essere approvata?
nn voglio neanke pensarci…
#31494 |La mia risposta a questo argomento è complessa…
Ma credo che non risolva il problema…
anzi… lo peggiorerà probabilmente…Anche se ad essere sincero penso che in italia le serate in discoteca iniziano troppo tardi…
Finisce sempre che il ballo inizia dalle 1am in poi…Ma questo all fine nonn centra niente con chi si riempi si alcool e droga e poi finisce a fare danni per strada…
Ci sarà anche se si chiudono le disco alle 3………#31495 |Anche x me…
questa legge non migliorerà la situazione.L’argomento non è di facile soluzione….
Dico solo che qui in italia le leggi si fanno sempre in maniera drastica sempre dopo che i problemi raggiungono livelli insopportabili…
alla “fantozzi” (il famoso ragioniere di paolo villaggio ) per intenderci…<<<<<<<<<<<<<#31496 |è vero…
il problema di questa chiusura forzata potrebbe portare ad altri nuovi problemi…per chi ama la house music come me è solo un ingiustizia.
io vado nei club dove si suona la house music per ascoltare la musica e non per tanti altri banali motivi…il problema è che siamo in pochi a pensarla così…
come sempre la minoranza tranquilla se la prende sempre nel di dietro…#31497 |4way wrote:
che cosa ne pensate della nuova legge sulle discoteche proposta dal Ministro Giovanardi? su http://www.parlamento.it è reperibile il testo completo…purtoppo non c’e’ un link, dovete cercarlo nel sito! troverete altri particolari sconcertanti oltre a quelli gia noti: L’orario di chiusura dei locali di intrattenimento è fissato entro le tre del mattino, con divieto di riapertura nelle otto ore successive e con divieto di distribuzione degli alcolici nell’ora precedente la chiusura, mentre in tutti i locali pubblici o aperti al pubblico (bar, ristoranti, circoli) sarà vietata la vendita ed il consumo di alcolici e superalcolici fra le tre e le cinque del mattino.
e se il 22 marzo dovesse essere approvata?
nn voglio neanke pensarci..
Sai se è stata approvata ?!?
#31498 |Il problema non sono le discoteche, è la stupidità di chi si mette alla guida dopo aver fatto uso di alcool o droghe varie, e quelli ci saranno sempre. Mi sembra che ultimamente si stiano sfornando leggi abbastanza stupide e perbeniste, create da chi ha passato la giovinezza in una società retrograda rimanendone succubi e non capendo le esigenze dei giovani e non solo.
You must be logged in to reply to this topic.