Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
  • AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #24427 |

Oggi Mercoledì 07 Dicembre 2005 è il compleanno di una discoteca a cui penso sia molto legato anke il nostro David quale perugino DOC… il quale spero nn mankerà al party di stasera! (si potrebbe organizzare anke qualke raduno italiano dell HouseMusicForum qualke volta..)

Non vedo veramente l ora che arrivi stasera anke perkè nn vedo l ora di sentire cosa si inventerà ‘sto giro il mitico Sauro… Spero vivamente in una bella serata di bella house ma che guarda un po indietro.. alla storia del locale, a quei fantastici dischi che tanto hanno spakkato in quel locale.. tanto per far ricordare ai nostalgici e imparare un po di sana House Music ai nuovi arrivati..

In secondo luogo sono fiducioso in Richi L che verso le 3/3.30 inizierà a spakkare come sa fare lui.. e spero vivamente che anke lui rimetterà qualke sua storica KIKKA come Sun Shower.. oppure come la piu recente “Stardust” o “Il veliero” per la fine serata..

Sarà che forse sono un po troppo fissato con questo locale.. ma credo che chiunque ne afferri il senso venga irrimediabilmente trascinato da esso.. dalla sua musica e dall ambiente che crea.. non parlo degli eventi come sweet babes o robe simili.. parlo delle belle serate a discoteca mezza vuota… dove si sente la musica che piace ai dj’s e non quella che piace al pubblico.. forse il redzone è rimasto una delle uniche discoteche (almeno in italia) che riprende lo stile e il senso delle discoteche di NY… (mi viene in mente il Paradise Garage.. Paragone troppo approssimativo? io penso di no!)..

Ma certamente dischi come quelli che si sentono là dentro.. nn si sentono facilmente! specialmente quando suona sauro.. IDOLO! alcune volte ci manca poco che piango quando lo sento e devo dire che quel sound in mezzo alla commercialità dell house minimale è qualkosa di veramente potente!

David tu che sei un perugino..sarei molto contento se dicessi la tua a proposito… ma + importante ancora.. stasera c 6?

p.s. (la foto dove sei con sauro che hai nel tuo sito dove l hai scattata? che razza di prive è quello (quello con le lampade arancioni e il logo del red sul muro..)? esiste qualkosa di simile dentro il redzone?.. VOGLIO VEDERLA!!!

David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #31507 |

Grazie AlxB,

anche se sono distrutto.. penso proprio che ci sarò…
    Io e Sauro andiamo a cena da qualche parte…
    poi andiamo al redzone.

Anche perchè ho voglia di ascoltare dischi vecchi e nuovi…
    in questi ultimi giorni a me e Sauro ce ne so arrivati consì tanti..
    anche molti DAT, che non ho avuto tempo di convertire x Sauro…!
    Mi ucciderà..!!

p.s.
    la Foto non è stata scattata al RedZone… ma in Sicilia al Panasia Club

Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31508 |

giusto per rinfrescarmi la memoria è una settimana ke ascolto compleanno ’93…

troppo, troppo…

dity talk, visuals, the morning after, club vibes, open your eyes, DISK I…!!!

stasera per me il meglio ke sia mai stato suonato in italia!!! non ce n’è!!!

almeno i perugini dovrebbero vederla così!!! party dell’ anno, come ogni anno!!!

AlxB
    Participant
    #31509 |

David Liam wrote:

Grazie AlxB,

anche se sono distrutto.. penso proprio che ci sarò…
    Io e Sauro andiamo a cena da qualche parte…
    poi andiamo al redzone.

Anche perchè ho voglia di ascoltare dischi vecchi e nuovi…
    in questi ultimi giorni a me e Sauro ce ne so arrivati consì tanti..
    anche molti DAT, che non ho avuto tempo di convertire x Sauro…!
    Mi ucciderà..!!

p.s.
    la Foto non è stata scattata al RedZone… ma in Sicilia al Panasia Club

Allora ci vediamo al redzone David! Dall apertura del red di quest anno gia mi sono perso Carl Craig e Timmy Reisford (che ha messo “string of life”, disco che sentirlo al red era uno dei miei sogni + reconditi… ) quindi almeno il compleanno me lo voglio godere come si deve!

p.s. di a Sauro che probabilmente stasera mi conoscerà grazie alla Martina… (lui sa chi è) che è tipo un mese che gli chiedo di presentarmelo..
    c’è anche da considerare che per me quel dj è uno dei grandi miti dell house.. se dovessi fare una classifica starebbe proprio dietro a Larry Levan, Quentin Harris e Timmy Regisford… Allora BuonaSerata David!

AlxB
    Participant
    #31510 |

Peppe wrote:

giusto per rinfrescarmi la memoria è una settimana ke ascolto compleanno ’93…

troppo, troppo…

dity talk, visuals, the morning after, club vibes, open your eyes, DISK I…!!!

stasera per me il meglio ke sia mai stato suonato in italia!!! non ce n’è!!!

almeno i perugini dovrebbero vederla così!!! party dell’ anno, come ogni anno!!!

QUOTO AL MASSIMO!

in piu c’è anke da contare che in quel locale c’è un aria speciale che penso lo differenzia da qualunque altro locale.. boh! cmq penso che una serata cosi nn me la scorderò facilmente! Musica Stupenda, La ragazza, Gli amici, Sauro (soprattutto sauro sono fiducioso in quello che mi tirerà fuori!) & Richi in consolle…. NON CHIEDO ALTRO DALLA VITA!

cmq… David e chiunque altro domani ci ribekkiamo tutti qua x i commenti della serata! chissà che non ci esce una bella chattata!

Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31511 |

porca t…a!!!

sono andato là alle 2 e 45 causa lavoro ho visto ke c’ era macello ed ho rinunciato…

com’ era vivibile?

per il sound nn ho dubbi, basta quello ke ho sentito da fouri!!!

AlxB
    Participant
    #31512 |

Peppe wrote:

porca t…a!!!

sono andato là alle 2 e 45 causa lavoro ho visto ke c’ era macello ed ho rinunciato…

com’ era vivibile?

per il sound nn ho dubbi, basta quello ke ho sentito da fouri!!!

Guarda io sono arrivato la alle 1 e sono entrato alle 2.15…. sembra xkè c’è stato un controllo a sorpresa.. ma per il resto veramente una bellissima serata… me la ricordo (purtroppo) un po a spezzoni ma posso dirti che Sauro ha fatto i numeri e Richi ha messo tra gli ultimi dischi “Stand On The Word”.. è stata la prima volta che ho sentito questo disco al red e sentirlo era uno dei miei sogni..

p.s. ho sentito tanti altri classiconi veramente fantastici ma purtroppo te li potro dire tra un po di tempo quando scarico la serata dalla pennina USB (con la quale registro ogni serata in cui vado al red).. David a te com è andata? Commenti di Sauro? Ho visto che in consolle a fine serata c’era parecchio bordello! sopratutto Wambi vedevo che era particolarmente contento della musica!

AlxB
    Participant
    #31513 |

David cmq penso che mi arrivera la serata di ieri.. grazie alla Martina penso che la conosci è di Valfabbrica e ieri era in macchina con Bricco..

p.s. è un po di tempo che sto facendo una “collezione” di tutte le serate dei compleanni del red.. se qualcuno ne ha qualcuna da passarmi mi trovate su msn.. l indirizzo è al3xfree@hotmail.com

AlxB38695,4625578704

David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #31514 |

Ciao.

Scusa ma non sono potuto venire Red mercoledì…
    ero veramente stanco…
    un periodo pesante per me !!!

ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31515 |

[[/QUOTE]
    Guarda io sono arrivato la alle 1 e sono entrato alle 2.15…. sembra xkè c’è stato un controllo a sorpresa.. ma per il resto veramente una bellissima serata… me la ricordo (purtroppo) un po a spezzoni ma posso dirti che Sauro ha fatto i numeri e Richi ha messo tra gli ultimi dischi “Stand On The Word”.. è stata la prima volta che ho sentito questo disco al red e sentirlo era uno dei miei sogni..

p.s. ho sentito tanti altri classiconi veramente fantastici ma purtroppo te li potro dire tra un po di tempo quando scarico la serata dalla pennina USB (con la quale registro ogni serata in cui vado al red).. David a te com è andata? Commenti di Sauro? Ho visto che in consolle a fine serata c’era parecchio bordello! sopratutto Wambi vedevo che era particolarmente contento della musica!
    [/QUOTE]

Per caso sei riuscito a trovare alcuni dei titoli del compleanno???

AlxB
    Participant
    #31516 |

ibadanrec wrote:

[QUOTE=AlxB]

Per caso sei riuscito a trovare alcuni dei titoli del compleanno???

[/QUOTE]

Si alcuni li ho trovati… e qualke titolo penso di postarlo nel topic classic…

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)

You must be logged in to reply to this topic.