-
Anonymous
InactiveOctober 2, 2005 at 3:07 amPost count: 192#24493 |ciao a tutti, sn X!C0 e ho 17 anni. mi sono iscritto da poco, e l’ho fatto x conoscere meglio l’house che ho iniziato ad ascoltare da poco.
io ho ascoltato first day di timo maas e mi è piaciuta tantissimo!! qlcn nn potrebbe consigliarmi una o+canzoni simili????? sxo mi rispondiate in tanti
CIAO
#31570 |ciao t consiglio what do you want di morillo alter ego dei rockers black sabrina del mitico dj remo
ciao
Anonymous
InactiveApril 2, 2006 at 7:29 pmPost count: 192#31571 |grazie;)
conoscete OBI BABY? chi mi sa dire ke genere musicale è il suo??
qualcuno che fa musica simile?? grazie..
#31572 |OBI BABY è un dj atipico della scena clubbing del nostro Paese. E’ co-art director delle tre serate Pervert di Milano. In primis c’è il famigerato Pervert Gold (PiGold in breve) che attrae migliaia di clubbers da tutto il nord Italia e che si tiene ogni seconda domenica del mese presso il club De Sade. Il secondo party si chiama Sodoma e si tiene ogni mercoledì presso l’illustre e malfamato vip-club Hollywood. La terza one night è la neonata The Light night che in pochi mesi si è imposta come il sabato house di Milano (c/o Punta dell’est). Tutto ciò è la somma e il risultato di ben 10 anni di scorribande e di lavoro speso tra Inghilterra, Spagna e Italia. Il genere musicale di Obi varia in continuazione e pur rimanendo caratterizzato da una forte matrice hard house, è forse più etichettabile come “crossoverâ€. Dice che adora il The Flame perchè si sente come a casa sua, e difatti non ama molto spostarsi dalla sua amata Milano che ritiene insieme al Nafoura assolutamente una favola.
CIAO SOCIO BERGHEM!!!!!
Anonymous
InactiveApril 4, 2006 at 9:31 pmPost count: 192#31573 |ma qnt sei informato!! cmq grazie !
You must be logged in to reply to this topic.