-
#24490 |
Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo Gabriele e sono di Genova.
Mi sono appena iscritto al forum.
Vorrei condividere con voi la mia grande passione per la musica e spero di poter ricevere molti consigli dai più esperti di voi.
Faccio una mia breve descrizione:
Ho 22 anni, frequento la facoltà di architettura di Genova e sono un grande appassionato di musica, così tanto che, circa un anno fa, ho iniziato a suonare (in modo del tutto dilettantistico) per amici e ad alcune feste.
I miei generi musicali preferiti sono: lounge, house, beach house, anni 80 e anni 90 dance. Ovviamente non disdegno altri generi, come il pop e la r’n’b. Sto iniziando ad appassionarmi anche di alcuni artisti alternative, come i Lemon Jelly, Ian Pooley ed i Vitalic, per citarne qualcuno.
Beh che altro dire, spero di avere presto vostre notizie, specie da chi ha i miei stessi gusti…#31555 |Beh…che mi dite dei generi musicali di cui vi ho parlato? Qualcuno ha qualche news a riguardo???
#31557 |Beh…dato che sono un novello dj e a volte mi trovo piuttosto impreparato a livello musicale volevo sapere l’uscita di qualche bel disco. ti faccio qualche esempio, che ho sentito qualche giorno fa in un negozio: Roger Sanchez Release Yourself, Terrassa Paris 2005, Dj-Kicks Glimster, Amnesia Sezzion Vol. 9 by Erick Morillo….
#31558 |G. dj wrote: Beh…dato che sono un novello dj e a volte mi trovo piuttosto impreparato a livello musicale volevo sapere l’uscita di qualche bel disco. ti faccio qualche esempio, che ho sentito qualche giorno fa in un negozio: Roger Sanchez Release Yourself, Terrassa Paris 2005, Dj-Kicks Glimster, Amnesia Sezzion Vol. 9 by Erick Morillo….
Ok.
Allora segui su questo forum la stanza Records Reviews, ed altre tipo Download, o House Music Charts, Clubbing…
Insomma ne trovi diverse di news… sia in italiano sia in altre lingue !#31559 |GRAZIE MILLE…sei stata di grande aiuto….
Anonymous
InactiveAugust 18, 2005 at 10:35 amPost count: 192#31561 |CIAO GABRIELE. ANCHE IO SONO NUOVO E COME GUSTI MUSICALI PENSO CHE C’INTENDIAMO, ANCHE SE SICURAMENTE TU AVRAI PIù CULTURA DI ME. IL FATTO è CHE IL TEMPO DA DEDICARE A QUESTA PASSIONE NON è MOLTO PER ME (SONO QUASI INGEGNERE E SOTTO TESI C’è DA FARE).
PER ESEMPIO: QC1 DI VOI SA DIRMI COME SI CHIAMA LA BASE HOUSE DEL REMIX DI “STAND BY ME” CHE ATTUALMENTE SI SENTE IN GIRO?
CIAO A TUTTI E BUONA HOUSE!
#31562 |new house and swing mix http://www.demostreams.com/?ID=spencerfourhigher
#31564 |C’è qualcuno di voi che è di Genova? Oppure nelle vicinanze? Magari si potrebbe organizzare qualche event serale, fortunatamente la mia città si sta un pò “svegliando” riguardo il venerdì ed il sabato sera, dopo anni e anni di assoluto silenzio!!!
Fatemi sapere!
Capisco, io non sono sotto tesi, ma ho sempre e comunque n sacco da fare, ma per la passione il tempo si trova SEMPRE!!! In qualunque caso, se avessi l’occsione di comprare o sentire qualche bel cd postami titolo e gruppo, visto che dici di avere gusti simili ai miei….
You must be logged in to reply to this topic.