Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
  • Mr_White
    Member
    Post count: 0
    #24502 |

Ciao a tutti,sono un nuovo utente,sono di vicino Perugia, assiduo frequentatore del Red Zone club e lavoro con lo staff SoundZ

sara
    Member
    Post count: 52
    #31583 |

il RedZone è uno dei locali più belli del mondo !

La musica… senza parole !

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31584 |

Ciao Mr_White! ma cos’è ultimamente? sembra che questa community sia diventanta un punto di ritrovo per molti umbri e soprattutto frequentatori del red… eheheh! David nn potrà che esserne felice!

sara
    Member
    #31585 |

AlxB wrote: Ciao Mr_White! ma cos’è ultimamente? sembra che questa community sia diventanta un punto di ritrovo per molti umbri e soprattutto frequentatori del red… eheheh! David nn potrà che esserne felice!

sarà contento si…
    lui l’ha visto nascere il red zone… 😉

AlxB
    Participant
    #31586 |

sara wrote:

[QUOTE=AlxB]Ciao Mr_White! ma cos’è ultimamente? sembra che questa community sia diventanta un punto di ritrovo per molti umbri e soprattutto frequentatori del red… eheheh! David nn potrà che esserne felice!

sarà contento si…
    lui l’ha visto nascere il red zone… 😉

[/QUOTE]

Sisi lo so! Devo dire che quando sulla messageboard di deephousepage ho visto le foto con Barbara Tucker e Danny Lee Buddha Morales mi sono mangiato i gomiti..

sara
    Member
    #31587 |

già già…

so che in questi giorni si vede a roma con Victor Simonelli e Benji Candelario per parlare di house music…!

AlxB
    Participant
    #31588 |

:O Vabè viaggia ad alti livelli.. e io che bene che vada riesco a dare una pacca sulla spalla a Sauro quando scende dalla consolle e sale in canbusa o al massimo mi faccio qualche discorsetto su sull elektro in generale con Ralf a un matrimonio.. Questa si che si chiama Complesso d’Inferiorità..

sara
    Member
    #31589 |

tranquillo era per dire…

ma te hai dei dj set che vorresti mettere online ?
    so che David sta creando uno spazio su internet per questo..
    vuole mettere a disposizione un bel pò di roba…

AlxB
    Participant
    #31590 |

Uhm.. io nn sono un dj.. mi piace farli e cercarli i dischi.. ma faccio coppia con un mio amico che suona ( e anche bene, sia tecnicamente che in quanto a musica) quindi guarda.. di dj set te ne posso procurare quanti ne vuoi.. più che altro sarebbe bene organizzare una vera community sul tema(cosa che a quanto ne so in italia è una cosa mai realizzata come si deve).. e vedo che da qualche tempo a questa parte piu o meno questa cosa si sta realizzando e sta venendo veramente bene.. Naturalmente se serve una mano per allestimento, sono disponibilissimo.. fate un fischio!

lucaredz
    Member
    Post count: 2
    #31591 |

grande red zone

zangadj
    Member
    Post count: 43
    #31592 |

anche io mi unisco agli assidui frequentatori del red!!!!

from 1997 redzoneclub forever

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)

You must be logged in to reply to this topic.