Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Peppe
    Member
    Post count: 23
    #24282 |

va beh, si sa come funziona quando si parla di ibadan, ferrer, sydenham e via discorrendo, ma dopo un paio di giorni di test ne sono proprio entusiasta!

very very high

bisognerebbe sentirlo cn un impianto all’ altezza però, speriamo in saurino…

se qualcuno nn lo conoscesse glielo consiglio vivamente! enjoy

David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #31280 |

tranquillo Sauro credo lo metterà di sicuro…!

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31281 |

WoW ho visto questo topic solo ora… ^^”
    e come volevasi dimostrare Sauro l ha consumato quel disco (per quello che ho potuto sentire).. 😀

cmq per chi non ha l ep o magari nn vuole comprarselo consiglio il Ruff Mix..

Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31282 |

… veramente l’ ho sentito suonare solo da richi, anke se di sauro sento di solito un’ oretta o poco più…

cmq nn sapevo ke fosse un’ ep, io ho il monofacciata ibadan…

…ma tanto credo sia quella la traccia ke merita!!!

…o no???

AlxB
    Participant
    #31283 |

Sisi la traccia merita… Io sapevo fosse un ep… con original, ruff, e dark mix (che consiglio..)

cmq se ho voglia mi vado a vedere con precisione su juno.. tanto ho visto che li c’è..

ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31284 |

voi ke ne dite delle ultime due produzioni di ferrer (“a drum stick and a light figure” e il remix di copyright-“yes he is” <–insieme a sydenham) a me piacciono, sopratutto la seconda, nonostante il cantato gospel sia una cosa ke a me normalmente nn piace…..

AlxB
    Participant
    #31285 |

la prima mi piace ma devo dirti che ancora mi devo sentire la seconda… skizzo sul sito dell ibadan e poi ti faccio sapere! :S

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.