Viewing 20 posts - 1 through 20 (of 24 total)
  • ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #24291 |

Vorrei segnalare un paio di dischi recenti, fatelo anke voi:

Ash ra temple-deeper distance (Sacred Rhythm mix) di JC

Bolla-Olu Huru (anche questo di Joe Claussell)

Tiger Stripes- serenity (su ibadan)

Antonio ocasio-below the underground

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31317 |

Ah Olu Huru! se non sbaglio è un disco japponese.. e dovrebbe essere un 10″.. lo mette Sauro tra i primi dischi.. l ho pure trovato a comprare ma preferisco tenermi l mp3.. 15€ sono un po troppi..

ibadanrec
    Member
    #31318 |

anke io ho l’mp3, nn mi andava di spendere 15 euro per un disco ke si trova su internet….quando l’ho sentito a casa sn rimasto abbastanza indiferente cmq sentito al red con quell’impianto mi sono ricreduto……ascoltati anche ash ra tmple, anke quello è giapponese (sacred rhythm rec), molto bello anke se è un po difficile da capire al primo ascolto…provatelo a scaricare se ce la fai perchè il vinile nn si trova e se ce costa una fracca di soldi

AlxB
    Participant
    #31319 |

Si lo so ibadanrec “ash ra temple” gia ce l ho sulla lista dei downloads solo che fatico parecchio a tirarlo giu causa pochissime fonti.. cmq ora vedo di postare qualke titolozzo nuovo nuovo..

tom avondo
    Member
    Post count: 1
    #31320 |

caspita, ti ringrazio non sapevo che e’ uscito un rmx degli ash ra temple! uno dei miei gruppi cult in assoluto. comincio a cercarlo subito, non sembra proprio semplice da trovare…

D!$$iDiO
    Member
    Post count: 1
    #31321 |

bella ibadanrec

però dove si possono trovare? io sto cercando su soul seek ma nn trovo

sai darmi qualke dritta?

ibadanrec
    Member
    #31322 |

in effetti sn difficili da trovare,la dritta è questa————–>scrivi l’username “ibadanrec” nella tua lista e mi troverai anke a me su slsk….io quei dischi ce li ho, te li posso passare (tranne “ash ra temple” ke mi è stato rippato e nn posso spargerlo in quanto è un disco limitatissimo)

Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31323 |

recenti recenti no, ma al momento nn me ne vengono altri:

-hetnic heritage ensemble-“ancestral song”-yoruba soul remix

-roy ayers-“tarzan”-remix by osunlade e ame

-sandcastle remixato dai tiger stripes (più acustica dell’ original)

AlxB
    Participant
    #31324 |

straipermegaquoto per la seconda e la terza traccia… soprattutto la terza… “Sandcastles n°3 Tigerstriped dub”…. credo sia la miglior versione di sandcastles mai creata…

cmq il 15 al redzone c’è AME… 😀 e sinceramente sono molto curioso di sentirlo..

Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31325 |

gli ame sono 2…

si, sono curioso ank’ io di sentirli, dovrebbero proporre dell’ elettronica raffinata, almeno così mi immagino ascoltando le poke loro prod. ke conosco…

sinceramente mi ispirano più di kenny il giorno dopo, ma tanto va a finire in doppietta…

AlxB
    Participant
    #31326 |

Sono 2? :O ma pensa..
    vabbè.. l avevo sempre inquadrato come un unico produttore io.. 😛 figuraccia che ho fatto…

Io sinceramente sono ispirato dalla serata del 15.. boh forse perche ho delle aspettative che spero nn siano tradite, voglio dire è la prima volta che li sento suonare… Invece sono un po perplesso da Kenny… l ho sentito 3 volte st anno e spero proprio che non mi ritrovi ad ascoltare cose gia trite e ritrite.. x l amor di Dio, x me rimane sempre sua maestà.. su quello nn c’è dubbio eheh! 😛

cmq sia c’è poco da dire una bella doppietta da sbrokko!

ibadanrec
    Member
    #31327 |

spero di poter venire anke io a sentire gli ame..il loro disco nuovo su sonar è da paura ma il loro remix di akabu -Phuture bound appena uscito è ancora meglio, se nn lo conoscete procuratevelo ke spacca!

vi segnalo anke il nuovo disco di k alexi:don’t u know (su dopewax)…oldschool!!

ibadanrec
    Member
    #31328 |

altra novità da non perdersi è il nuovo sacred rhytm, cioè la seconda parte di bolla!!!!!

AlxB
    Participant
    #31329 |

Wow! sisi ho sentito! dai iba che sabato sbrokkamo!! eheheheh!

Piovra.it
    Member
    Post count: 4
    #31330 |

Eric Daniel & Friends

Old Sax Nu Soul

bocsecrets remix

CLICK HERE TO LISTEN

cosa ne pensate?

Piovra.it38868,1336689815

ibadanrec
    Member
    #31331 |

bella

AlxB
    Participant
    #31332 |

Bel Disco! Ma tu sei il piovra che è anche nel HouseMusicBoy Forum?
    Vai a leggere i vari topic postati nella sezione italian! La troverai sicuramente cose interessanti! E poi mi è parso di leggere che sei di Roma, troverei molto interessante qualche discussione tra il concetto di house intesa qua a perugia e quella intesa laggiu a Roma..

Piovra.it
    Member
    #31333 |

Ciao, si sono io, credo di essere l’originale PIOvRA, visto il mio sito essere http://www.piovra.it , vado a leggere e commenterò, mi fa sempre piacere avere uno scambio di opinioni, purchè siano poste in maniera garbata ed educata, non trovo intelligente litigare per difendere la propria idea, è una pratica che lascio volentieri ai nostri pesudo politici…

vi regalo intanto un’altra re-edit di BOLLA realizzata dalla mia etichetta preferita la BOCSECRETS, ditemi cosa ne pensate anche di questa…

click to listen BOLLA RE-EDIT

AlxB wrote: Bel Disco! Ma tu sei il piovra che è anche nel HouseMusicBoy Forum?
    Vai a leggere i vari topic postati nella sezione italian! La troverai sicuramente cose interessanti! E poi mi è parso di leggere che sei di Roma, troverei molto interessante qualche discussione tra il concetto di house intesa qua a perugia e quella intesa laggiu a Roma..

AlxB
    Participant
    #31334 |

Piovra.it wrote:

mi fa sempre piacere avere uno scambio di opinioni, purchè siano poste in maniera garbata ed educata, non trovo intelligente litigare per difendere la propria idea, è una pratica che lascio volentieri ai nostri pesudo politici…

Credo che sia questo il giusto modo di relazionarsi in campo musicale.. Purtroppo pero al giorno d oggi è piu facile trovare “ignoranti” pronti a gettare sabbia in faccia a destra e a manca che gente veramente appassionata… Cmq Come prima cosa non posso fare altro che fare i complimenti x l intervista a Little Louie Vega e come seconda cosa.. Complimentoni per il remix! Ank io sto lavorando a diversa robetta, specialmente piccoli discozzi fatti con FLStudio (e quando ne ho la possibilita, Reaktor 5) che riprendono molto lo stile DUB elettronico.. (ad es. Jeff Bennet (alcune produzioni), Beat Pharmacy, Ron Trent..) in piu cerco di avvicinare questo stile al concetto di afro (cassa “storta”, percussioni, effettini vari) che a me personalmente sta molto a cuore. Insomma cerco di farmi un “sound” bello corposo, fatto apposta per essere messo a 123bpm.. Se vuoi appena finisco di fare i dovuti ritocchi ti faccio sentire qualcosina!

Piovra.it
    Member
    #31335 |

Se fai qualcosa d’interessante, manda pure a mail@piovra.it i tuoi lavori e se saranno ritenuti OK, entrerai a far parte anche tu di BOCSECRETS….

Viewing 20 posts - 1 through 20 (of 24 total)

You must be logged in to reply to this topic.