Viewing 4 posts - 21 through 24 (of 24 total)
  • ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31336 |

AlxB wrote: Ank io sto lavorando a diversa robetta, specialmente piccoli discozzi fatti con FLStudio (e quando ne ho la possibilita, Reaktor 5) che riprendono molto lo stile DUB elettronico.. (ad es. Jeff Bennet (alcune produzioni), Beat Pharmacy, Ron Trent..) in piu cerco di avvicinare questo stile al concetto di afro (cassa “storta”, percussioni, effettini vari) che a me personalmente sta molto a cuore. Insomma cerco di farmi un “sound” bello corposo, fatto apposta per essere messo a 123bpm.. Se vuoi appena finisco di fare i dovuti ritocchi ti faccio sentire qualcosina!

anke a me piacerebbe sentire le songs ke hai fatto!!!!!se ce la fai mandamele nella mia mail ( ibadanrec@yahoo.it) senno cerca di venire su soulseek perchè anke io ho appena fatto due songs Deep house ke ti volevo far sentire..

Piovra.it
    Member
    Post count: 4
    #31337 |

Non sono un dj, ma…

Cmq apri la posta e scopri una cosetta inedita di prossima uscita…

Mi occupo della comunicazione della neonata etichetta BOCSECRETS dedicata a tutti giovani compositori…

on line ci sono le cose già uscite…

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31338 |

Bene Bene! Raga innanzi tutto vi vorrei far sentire un piccolo restyling che sto facendo del mega-classicone:

Raze- Break 4 Love

So gia che storcerete il naso con pensieri del tipo “sicuramente andra rovinato” e credo che da un certo punto di vista nn vi state sbagliando (non sono molto pratico in fatto di decostruire dischi).. ma cmq sia ho cercato di preservarlo il piu possibile “aggiungendo” solamente dei piccoli dettagli, rifacendogli il tempo tutto d accapo, e “pompando” un po il kick, che, visti i tempi in cui il disco è stato fatto non è più all altezza dell odierna ballabilità (anche se per me è gia fantastico cosi com è!).. Insomma ho pensato bene di mantenerlo intatto dandogli solamente un piccola “svecchiata”… cmq ci sto ancora lavorando quando ho finito vi farò sapere!

ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31339 |

grazie piovra..ci vado subito a guradare!!!

Per AlxB: cerca di connetterti a soulseek cosi ci scambiamo un po delle songs ke abbiamo fatto!

ibadanrec38869,6090972222

Viewing 4 posts - 21 through 24 (of 24 total)

You must be logged in to reply to this topic.