Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Anonymous
    Inactive
    Post count: 0
    #24429 |

hei!!!!!! pazzo sono nuovo di questo sito per farmi un idea vorrei farti una domanda……….

qual’è la tua canzone house preferita?

la mia è the drill!!!!!!!!……..spettacolo!!!!!!

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31518 |

Beh.. dire quale sia una canzone house preferita è una cosa molto difficile.. vado a periodi.. generalmente però preferisco tutti pezzi vecchi (dall annata ’85 alla ’91 x intenderci).. Sono quelli i pezzi che hanno fatto la storia.. e certamente dire quale sia il mio preferito nn farebbe altro che mettere in cattiva luce degli altri pezzi bellissimi .. Quindi Sto Zitto! 😛 cmq penso che (qui lo dico e qui lo nego! :P) un pò di sano spirito oldschool andrebbe propinato a queste nuove generazioni.. In fondo.. x la nuova generazione che se ne va ora in discoteca e che non ha vissuto il periodo d’oro dell housemusic (a mio modesto parere..) la musica di 20 anni fa suonerebbe come inedita.. o sbaglio? Dopo.. certo l evoluzione musicale è quello che è.. ma sono dell idea che andare avanti è giusto ma ogni tanto bisogna anke guardarsi un po indietro.. non siete d accordo?

Temistocle
    Member
    Post count: 2
    #31519 |

2Special from the Bass” di Tiga

ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31520 |

diciamo ke è una domanda molto difficile, anke per che non esiste un numero uno…………..posso fare i primi tre, ankese a pari merito ce ne sarebbero un’infinità:

1)Luna Project-I wanna be free (original Factory mix) Black Label 1993

2)Trilogy-Love me 4ever Love me not (Cliville 6 Cole Dub of Doom)

3)Tony Braxton-Spanish Guitar (Joe Claussell Modulated DUB)

credo ke questi tre siano capolavori veri e propri…la 1 e la 3 sono anke Veramente molto molto rare

cmq quoto AlxB alla grande…fatevi una cultura oldschool anke voi!dopo magari fatemi sapere se the Drill e Tiga sono ancora le vostre preferite

fil90
    Member
    Post count: 1
    #31521 |

sono d’accordo con alx b, tornare indietro non sarebbe poi così male…..

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.