-
#21517 |
I’d like to know the title of the house song.The artists are “Gb Orchestra”
#29522 |Ciao miosne
Puoi darci ulteriori info su questo disco? Per esempio lo stile…il cantato (se c’e’)…quando e dove l’hai sentito…qualche frase o parola del cantato…
Grazie
#29523 |Allora questa canzone (se non mi sbaglio) dovrebbere essere del periodo ottobre-novembre 2002 dove ora la sto ascoltando è un album scaricato da winmx mixato da coccoluto-vannelli-tony humphries intitolato(se non è stato cambiato?!?!?) the best tribal house. Il cantato originale è presente solo in un punto e la frase è .” everibody come on ecc.. ecc..”
a dir poco efficienti… (solitamente sono più colorito non illudetevi)
grazie tante anche in caso di risposta negativa…..
Mabel wrote:
Ciao miosne
Puoi darci ulteriori info su questo disco? Per esempio lo stile…il cantato (se c’e’)…quando e dove l’hai sentito…qualche frase o parola del cantato…
Grazie
#29524 |ops mi sono scordato di un particolare…..
il titolo dovrebbe essere il nome di una città …. adesso mi sento meglio mabel (bocchi quella che giocava a basket????)
Mabel wrote:
Ciao miosne
Grazie
#29525 |miosne wrote:
mabel (bocchi quella che giocava a basket????)
Hhiih…no…gli unici canestri(ni) che conosco, sono quelli del Mulino Bianco
Comunque sto cercando info e appena trovo qualcosa di interessante edito questo post…..
#29526 |uè uè uè cara mabel (per me sempre bocchi) avrei qualche link da inserire (se non c’è già da cui scaricare un po’ di musica ….
p.s. a proposito la canzone della quale ti chiedevo informazioni ieri l’ho trovata e ti avevo anchesi dato informazioni fuorvianti… la canzone è(secondo me una delle più belle) for your love – relight orchestra chiedo umilmente perdono
#29527 |miosne wrote:
p.s. a proposito la canzone della quale ti chiedevo informazioni ieri l’ho trovata e ti avevo anchesi dato informazioni fuorvianti… la canzone è(secondo me una delle più belle) for your love – relight orchestra chiedo umilmente perdono
Azz………..un disco proprio sconosciuto!!!!
Comunque non ho capito il tuo messaggio circa i links…cosa intendi dire? Dove vuoi inserirli? Di che natura sono?
#29530 |… scusa,ma posso sapere quella frasetta che compare non a tutti ad alcuni,cosa significa??? …
#29531 |Quale frase miosne? Intendi la firma? Quella posta in basso ad ogni post?
Cmq è la “signature”…puoi editarla dal tuo pannello di controllo sul forum
#29532 |sono disperato mi serve una informazione, che conosci il titolo esatto della canzone house strana con il ritornello che senbra cantato da bambini, a me hanno detto madannè o qualcosa del genere ma non è così ti prego rispondi
#29533 |Admrules…
Forse si tratta di “Lolita” ? di Martin Solveig…#29534 |Salif Keita – Madan (Martin Solveig Rmx)
#29535 |Hi all mate, any body have this song:
puertorrican drums – robbie rivera
PLZ contact me on MSN or e-mail: soft85soft@hotmail.com
THX ALL!!!
You must be logged in to reply to this topic.