Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
  • miosne
    Member
    Post count: 5
    #21517 |

I’d like to know the title of the house song.The artists are “Gb Orchestra”

Mabel
    Member
    Post count: 76
    #29522 |

Ciao miosne

Puoi darci ulteriori info su questo disco? Per esempio lo stile…il cantato (se c’e’)…quando e dove l’hai sentito…qualche frase o parola del cantato…

Grazie

miosne
    Member
    #29523 |

Allora questa canzone (se non mi sbaglio) dovrebbere essere del periodo ottobre-novembre 2002 dove ora la sto ascoltando è un album scaricato da winmx mixato da coccoluto-vannelli-tony humphries intitolato(se non è stato cambiato?!?!?) the best tribal house. Il cantato originale è presente solo in un punto e la frase è .” everibody come on ecc.. ecc..”

a dir poco efficienti… (solitamente sono più colorito non illudetevi)

grazie tante anche in caso di risposta negativa…..

Mabel wrote:

Ciao miosne

Puoi darci ulteriori info su questo disco? Per esempio lo stile…il cantato (se c’e’)…quando e dove l’hai sentito…qualche frase o parola del cantato…

Grazie

miosne
    Member
    #29524 |

ops mi sono scordato di un particolare….. il titolo dovrebbe essere il nome di una città …. adesso mi sento meglio mabel (bocchi quella che giocava a basket????)

Mabel wrote:

Ciao miosne

Grazie

Mabel
    Member
    #29525 |

miosne wrote:

mabel (bocchi quella che giocava a basket????)

Hhiih…no…gli unici canestri(ni) che conosco, sono quelli del Mulino Bianco

Comunque sto cercando info e appena trovo qualcosa di interessante edito questo post…..

miosne
    Member
    #29526 |

uè uè uè cara mabel (per me sempre bocchi) avrei qualche link da inserire (se non c’è già da cui scaricare un po’ di musica ….

p.s. a proposito la canzone della quale ti chiedevo informazioni ieri l’ho trovata e ti avevo anchesi dato informazioni fuorvianti… la canzone è(secondo me una delle più belle) for your love – relight orchestra chiedo umilmente perdono

Mabel
    Member
    #29527 |

miosne wrote:

p.s. a proposito la canzone della quale ti chiedevo informazioni ieri l’ho trovata e ti avevo anchesi dato informazioni fuorvianti… la canzone è(secondo me una delle più belle) for your love – relight orchestra chiedo umilmente perdono

Azz………..un disco proprio sconosciuto!!!!

Comunque non ho capito il tuo messaggio circa i links…cosa intendi dire? Dove vuoi inserirli? Di che natura sono?

miosne
    Member
    #29528 |

…. te possino mabel !!!!! fetentona….

Mabel
    Member
    #29529 |

miosne
    Member
    #29530 |

… scusa,ma posso sapere quella frasetta che compare non a tutti ad alcuni,cosa significa??? …

Mabel
    Member
    #29531 |

Quale frase miosne? Intendi la firma? Quella posta in basso ad ogni post?

Cmq è la “signature”…puoi editarla dal tuo pannello di controllo sul forum

admrules
    Participant
    Post count: 1
    #29532 |

sono disperato mi serve una informazione, che conosci il titolo esatto della canzone house strana con il ritornello che senbra cantato da bambini, a me hanno detto madannè o qualcosa del genere ma non è così ti prego rispondi

David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #29533 |

Admrules…
    Forse si tratta di “Lolita” ? di Martin Solveig…

Mabel
    Member
    #29534 |

Salif Keita – Madan (Martin Solveig Rmx)

SOFT
    Member
    Post count: 1
    #29535 |

Hi all mate, any body have this song:

puertorrican drums – robbie rivera

PLZ contact me on MSN or e-mail: soft85soft@hotmail.com

THX ALL!!!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)

You must be logged in to reply to this topic.