-
#24327 |
Anche se so che è estremamente ripetitiva come richiesta qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per quanto riguarda dj house non italiani?…e magari anche qualche link dove posso trovare i titoli delle tracce…
#31428 |il padre di tutti i dj è danny tenaglia. altri dj che mi piacciono sono steve lawler, smoking jo e tom stephan. per cercare canzoni vau su http://www.mariopsx.it o sul sito di tom stephan. ciaooooooooooooooooooo
#31429 |Uhm potrei consigliarti di iniziare direttamente con la storia del concetto (peraltro estremamente vasto) di housemusic… Quindi partendo da locali storici quali il “Paradise Garage”, Il Loft (nel quale vennerò ideati tanti degli odierni standard audio che oggi sono in tutti i locali), Il WareHouse (club storico di Chicago dove suonava Frankie Knuckles e dal quale sembra sia derivato il termine “house music”.. inteso come “Musica House”), Lo Zanzibar, storico locale dove suonava Tony Humphries ed infine il Music Box di Ron Hardy, altro locale “storico”…
puoi trovare molte altre informazioni (in italiano) a questo link.
Al momento i miei dj’s/produttori sono:
Quentin Harris, Henrik Schwarz, Joe Claussell, Osunlade, Scott Wozniak, Kerri Chandler, Dennis Ferrer, Jerhome Sidenham, gli Ame, Franck Roger, Karizma/Kohesive, Spen, Beat Pharmacy, Antonio Ocasio…
Solo x dirne alcuni tra i “grandi” che al momento apprezzo di più..
Spero di esserti stato di aiuto…
Peace!
#31430 |ciao,se vuoi un sito dove ci sono pezzi house tutti vecchi vai su http://www.undergroundnyc.com e poi vai su classic mix………ci sono tutte le playlist delle serate!!!!!!!1
#31431 |😀
caspita, sto sito è una gran bella risorsa! 😀
Uno dei siti che ho sempre utilizzato io è:
http://www.deephousepage.comè pieno di serate, soprattutto con date abbastanza lontane.. (70’s,80’s, early 90’s)
che sono davvero degne di essere ascoltate!#31432 |anche io ho scaricato da deephousepage,ma su undergroundnyc ci sono le playlist
io abito a 5 km dal red zone e so’ che anche tu sei un granda amante del locale……………
#31433 |EhEh in effetti si! Ho dato un occhiata al link e devo dire che c’è tanta e bella roba!
Grazie!
In quanto al redzone, si sono un grande amante del locale, sia per la musica che per lo stile che ha, sia per la cura dei dettagli.. Indubbiamente unico in italia sotto tutti questi aspetti! 😀
Se magari hai voglia di parlare di musica o altro fammi sapere..
Grazie Ancora.
#31434 |io sono un ricercatore di pezzi del red da circa 6 anni e magari tu mi puoi aiutare………..intanto ti voglio dare questi titoli,che magari tu avrai,cosi’ lo scambio sara’ reciproco!!!!!!!!!!
steve silk hurley-jack your body(pezzo vecchio rimesso da richi)
jovonn-flutes(1998)
d’influence-hipnotize(cantatone by richi 1998)
sandee-notice me(bassone alla saurone!!!)
kerri chandler-get it off(assurdo…..sauro)
willy washington-ain’t no running away(chitarra stupenda richi)
eddie the eggs-a cup of coffee(senza parole…..richi)
dj food-peace(bassone storico di sauro)
yellow-the race(vroooaaaarrr….la macchinina di richi!!!!!!!)
ciao e speriamo che tu non ce li hai!!!!!!!!
#31435 |Stevie (JackMaster “Silk”) Hurley – Jack Your Body (ja ja ja ja jajaja jack ya body! Assurdo!.. Da Jackin! :D)
Sandee – Notice Me (L Unica Cosa Che Yo Quiero Che Tu Hagas.. Estacorosermeeee!! o roba del genere! :D)
Kerri Chandler – Get It Off (Il PRIMO Kerri Chandler, Uscito su Atlantic Records… STORICO!)
Yello – The Race (Penso che sia uno dei pezzi piu belli dopo, Vicious Game che hanno fatto questi veri geni di svizzeri!! :D)
Jovonn – Flutes (Che Miccia! Questo è uno dei pezzi piu belli fatti da Jovonn)
#31436 |allora se li conosci dammi qualche titolo…….sono impaziente!!!
comunque se ti interessa posso darti altri titoli(ho circa 700 pezzi tra cd e vinili!!!!!!)
P.S.sono anche collezionista di cassette del red(n.42)e cd(15)quindi se hai voglia inviami qualche bella serata anche recente,magari con la playlist!!!!!!!!
ciao
#31437 |:O 42 Cassette?! Io sono disperatamente in cerca delle vecchie cassette del redzone ne ho una decina e le ho tutte digitalizzate e restaurate.. sono interessato a cassette soprattutto del periodo ’89-’98!!
#31438 |io ho queste cassette :
dj sauro 04/04/1992
chiusura dj richi el 06/6/1998(io c’ero….che spettacolo!!!!!)
red zone guest dj ralf 1998(il vera ralfone di una volta)
dj sauro + dj faus-t data?
dj sauro 25/05/1997
kenny karpenter + dj richi el 1997
LA NOTTE DEGLI ANGELI 14/03/1998(seratoneeeeee)
dj richi el 21/11/1998
dj richi el 9/5/1998
dj sauro settembre 1999
dj sauro + dj ralf data?(forse 1997/98)
dj ralf + richi el 25/12/1999 (sera di natale!!!)
dj richi el 29/01/2000
2 tape della stessa serata dj sauro richi el 22/01/2000
2 tape dello sweet baby sauro frau richi el 30/4/2000
ibiza convention dj sauro 31/10/2000(è solo un lato ma bellissimo 31m.)
la qualità di alcune è scarsa masono tutte bellissime per chi come me ama il red zone!!!!
You must be logged in to reply to this topic.