Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
  • LeoS
    Member
    Post count: 13
    #21942 |

Please help me with this song, I’m disperatly for this song hel me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee. I have audio, recorded by my voice . Have fun, and help me please.

It is famous.

———————–

Per favore aiutatemi con questa canzone, sono disperato per questa aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeee. Ho la registrazione, fatta dalla mia voce . Dovertitevi ed aiutatemi per favore.

Vi sarò riconoscente a vita.

E’ famosa 2007-02-17_134400_help.mp3

LeoS
    Member
    #30065 |

please guys help me, help me. It’s a lot of time that I research it but I have failed. Help me please.

LeoS
    Member
    #30066 |

yo pleease raga please . It is famous pleaseeeeee.Help me, I want this song

zangadj
    Member
    Post count: 43
    #30067 |

l’ho ascoltata ma purtroppo non mi viene in mente niente.

cerca di darmi qualche dettaglio in piu’,tipo se ha delle trombe oppure ha il pianoforte se è recente oppure vecchia insomma cerca di specificare il piu’ possibile;se posso cerco di aiutarti ma per ora non mi viene niente!!

ciao

LeoS
    Member
    #30068 |

zangadj wrote:

l’ho ascoltata ma purtroppo non mi viene in mente niente.

cerca di darmi qualche dettaglio in piu’,tipo se ha delle trombe oppure ha il pianoforte se è recente oppure vecchia insomma cerca di specificare il piu’ possibile;se posso cerco di aiutarti ma per ora non mi viene niente!!

ciao

Non so se conosci radio ibiza, trasmette spesso questa canzone, è di circa un anno fa, è piuttosto cantata, dice cose tipo ” I watchin you…I fell in love…”. E si trova in una trend parade, è sullo stile di “keep on tryin” di antoine clamarain. E’ il possibile che ti posso dire, è una canzone molto “allegra” se così si può dire. E tutto quello che posso dirti se mi aiuti sei un grande. Grazie

LeoS
    Member
    #30069 |

pleeeeease pleeease I’m desperate, I need this song. Pleeeeease

Raga aiutatemiiii vi prego sto passando mesi a cercare sta canzone con nessuno riulstato

LeoS
    Member
    #30070 |

Ragazzi ripesco questo topic perchè la canzone che ho messo nel link, non l’ho ancora trovata nonc e la faccio più. Datemi una mano sicuramente qualcuo la conosce, avrete la mia grazia ogni giorno.

LeoS
    Member
    #30071 |

I offer a prize!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offro un permio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous
    Inactive
    Post count: 192
    #30072 |

amico io sto nella tua stessa situazione,ascoltando la registrazione mi sembra di averla sentita ora vedo che posso fare nel frattempo spero che tu mi possa aiutare con questa ascoltata sempre su radio ibiza http://files.filefront.com//;8354949;; http://files.filefront.com//;8354936;;

LeoS
    Member
    #30073 |

Fratomo mi dispiace ma non la conosco proprio. La mia radio ibiza l’ha passata tante volte e non ha mai detto il titolo

Anonymous
    Inactive
    #30074 |

comunque sia se riesci a sapere o il titolo della tua o della mia fammi sapere lo stesso….cià

Anonymous
    Inactive
    #30075 |

comunque sto mettendo la tua registrazione su altri forum,se puoi fare lo stesso per me……….

LeoS
    Member
    #30076 |

Ok lo farò…

Anonymous
    Inactive
    #30077 |

fratè ringraziami al 99% ho trovato la canzone che cerchi prova con JELLY-ST DOMINGO……..ORA VEDI DI RICAMBIARE IL FAVORE house8739332,6382175926

LeoS
    Member
    #30078 |

Fratè sei un grande qualsiasi cosa chiedila. Ti ripagherò in qualsiasi modo

ti adoro fratè sei un grande e campà cient ann

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)

You must be logged in to reply to this topic.