-
#12093 |
Se vuoi che il tuo set mixato possa essere mandato in onda in una radio FM italiana segui queste semplici istruzioni:
1. prepara il set mixato in un file unico in formato o .mp3 o .rm campionato a 128Kbps
2. lascia qui il tuo post con il link al file del mixato per poterlo scaricare ed ascoltare
3. lascia il tuo nome da DJ e la data di quando è stato registrato il set mixato
4. IMPORTANTE: la trax-list completa di tutti i dischi inclusi in questo ordine: etichetta, artista, titolo, anno [ che servira per pagare i copyrights alle varie Siae, ICANN, etc)
5. Il set mixato deve avere la durata di 60 minuti circa (avvicinati il più possibile)il direttore artistico della radio lo ascolterà per approvarlo o meno;
se verrà approvato sarà mandato in onda.
Le date e l’ora di messa in onda sono ancora da stabilire.Spero che ti possa piacere l’idea!
Ciao.David Liam 38049,8246296296 #26615 |Dj Gómez wrote: interessante!
solo interessante ?
#26616 |si sara solo interessante!
presentati sara! Fatti conoscere, parlaci un po’ di te…
#26617 |Dj Gómez wrote:
si sara solo interessante!
presentati sara! Fatti conoscere, parlaci un po’ di te…
volentieri…
ma magari non mi sembra il post giusto questo…!#26618 |mi piace tantissimo l’idea, lo faccio subito ill set mixato!!!ok??????
#26619 |mrsatdj wrote: mi piace tantissimo l’idea, lo faccio subito ill set mixato!!!ok??????
yesss…
ok…
You must be logged in to reply to this topic.