-
#24530 |
Ciao a tutti,mi presento: mi chiamo Letizia,in arte INAYA .Ho 16 anni e abito a 40 minuti da Firenze,quindi puro sangue toscano!Amo l’house, semplicemente perché quando la senti non puoi fare a meno di muoverti..ti entra dentro e ti fa scatenare…< ?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />
Spero di ricevere tante risposte :*
Qua sotto potere vedere la mia foto..
#31666 |Ciao Inaya Benvenuta Nella Community!
#31667 |Ciao AlxB almeno qualcuno che mi da il Benvenuto c’è allora,ti ringrazio!! Proprio carino il sito,sono capitata per caso ieri!!
#31668 |Si.. ultimamente abbiamo formato un gruppetto per chiacchierare di dischi e serate ma devo dire che il sito (soprattutto la zona internazionale) sembra piu una bacheca x pr e produttori che un posto dove chiacchierare di musica e derivati… a parte questo, è una bella community che vanta parecchi esperti nel genere! Garantisco io!
p.s. Se serve qualcosa chiedi pure!
Anonymous
InactiveAugust 11, 2006 at 11:54 amPost count: 192#31670 |ma BENVENUTA inaya!!ankio la penso esattamente cm te sulla musica house.. t entra
dentro!!!!
#31671 |Ciao Inaya, sono più nuovo io del forum però ti volevo fare i complimenti,sei molto carina….ciao!!
djescobar38950,5990509259
#31672 |AlxB wrote: Si.. ultimamente abbiamo formato un gruppetto per chiacchierare di dischi e serate ma devo dire che il sito (soprattutto la zona internazionale) sembra piu una bacheca x pr e produttori che un posto dove chiacchierare di musica e derivati… a parte questo, è una bella community che vanta parecchi esperti nel genere! Garantisco io!
p.s. Se serve qualcosa chiedi pure!
la “bacheca” per pr e produttori… come scrivi te, è stata fatta appositamente per vari motivi…
ciao.
#31673 |Ciao, e benvenuta anche da parte mia!
#31674 |Ciao!!! Anke io sono un amante dell’house, l’adoro infatti sono cliente abituale angels…… Non riesco a farne a meno!!!! Ah dimenticavo di dirti ke sei carina!!! Ciaoooooo
#31675 |ma benvenuta sexXxy lady house!!!!
…YES…I FEEL LIKE MAKING MAKING LOVE…….
#31676 |ciao inaya,anche io come te penso che la house music sia unica,anche se oggigiorno si è suddivisa in molti rami(deep-vocal-funky-electro-minimal ecc….)
io sono un amante di deep-vocal-soulful e old house!!!!!!
CIAO
#31677 |ciao inaya!! era un sacco ke nn giravo sul forum… lovin’ house music!!
#31678 |Ciao inaya ,
Io sono da prato ,
Ma inaya e gia preso come nickname no?non e una donna che canta per ralf Gum?
#31679 |ciao inaya ti do un grandisimo benvenuto
sappi che cmq sei fortissima!!
io vivo x l’house music…
mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te
se vuoi lasciami il tuo contatto msn….
baci Jo!!
#31680 |benvenuta inaya cmq si il nick è di una grande artista che non canta solo per ralf ma anke per i maw
Anonymous
GuestMay 9, 2012 at 10:58 amPost count: 1#31865 |Si.. ultimamente abbiamo formato un gruppetto per chiacchierare di dischi e serate ma devo dire che il sito[url=http://www.beats-bydre.net]Beats by Dr. Dre powerbeats[/url] (soprattutto la zona internazionale) sembra piu una bacheca x pr e produttori che un posto dove chiacchierare di musica e derivati… a parte questo, è una bella community che vanta parecchi esperti
#32289 |you have to check this new track of DDJJIP(a dutch dj) called ‘output’:
http://www.youtube.com/watch?v=rRU7H1nBu-0check it, you don’t regret!
#39360 |benvenuta…
You must be logged in to reply to this topic.