-
#24285 |
E’ uscito da pochi giorni ed ho avuto il piacere di ascoltarlo ieri ……….. si tratta di un progetto firmato “glitches” il duo di dj producer partenopei filippodinola&gianlucaliguori . il disco in oggetto è stampato sulla informale records e son presenti due tracce di cui una elettronica e l’altra più minimal . non posso lasciarvi giudizi tecnici perchè non ne sono in grado ma vi assicuro che il sound di questo vinile vi colpirà . vi lascio l’unico contatto che ho trovato sul web :
http://glitches.ilcannocchiale.itspero che anke voi commentiate questo lavoro che a me è piaciuto tanto ! ciao a tutti da steno!!!!!!
#31286 |Vi segnalo ancora “inspection moog” uscito x la globox records ,sublabel della kolla music e distribuita da karma . si tratta di un altro lavoro dei glitches composto da 3 tracce una sul lato a e due sul b le tre tracce si distinguono bene tra loro spaziando come genere dalla minimal underground a stesure ritmiche e bassline di matrice acid . sembra a molti un album di matrice tedesca mentre la sua provenienza è sicuramente dalle origini più calde e cioè partenopea!
aspettando vostri commenti sui lavori targati glitches , vi saluto !!!!!!!!!!
#31287 |Tante tante son le recensioni ricevute da dj internazionali che hanno inserito le tracce firmate glitches nelle loro tracklist ……. tra le tante segnalo la tracklist del mitico Sven Vath http://roowlant303.blogspot.com/2006/02/sven-vth-live-krista l-club-boekarest.html#c114042665104198078 .
Per tutti coloro che voglion ascoltare un set firmato glitches l’appuntamento è sabato 04.03.06 al mono-club di caserta ………………… evento targato whynot ………… info tonic_love@hotmail.it
Love&peace
You must be logged in to reply to this topic.