Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
-
#21433 |Definizione di “Musica House” secondo “sapere.it”ÂGenere musicale nato dalla disco music allorquando alcuni disc jockey urbani (la maggior parte dei quali appartenenti alle comunità gay delle principali metropoli statunitensi) alternano la musica proveniente dalle classifiche di vendita dance annullando radicalmente ogni richiamo pop in essa contenuto.ÂIl ritmo diventa meccanico e le componenti elettroniche rap e vagamente jazz vengono inserite su sonorità insistenti e ripetitive dotate di un monolitico 4/4. Le composizioni sono principalmente strumentali.ÂDurante gli ultimi anni della decade degli ’80, il genere emerge dai club underground di città quali New York, Chicago e Londra per imporsi nei gusti dei frequentatori delle discoteche di mezzo mondo. Successivamente la house music si frammenta in vari sottogeneri quali acid house (fusione di house ed acid jazz), hip house (rap + house), ambient music e techno.Âp.s.mahh…
David Liam 37865,5113541667 #29474 |#29475 |Aaron wrote: [QUOTE=David Liam]
Il ritmo diventa meccanico e le componenti elettroniche rap e vagamente jazz vengono inserite su sonorità insistenti e ripetitive dotate di un monolitico 4/4.cioè questo pezzo dichiara:”La musica house fa skifo” nn capiscono niente!
[/QUOTE]
bravo…
quello che volevo far notare…!#29476 |io non mi curerei tanto dell’opinione di un sito ke si chiama sapere.it
( vorrei proprio vedere cos’è ke sanno di così eccezionale .. )
#29477 |Suicide.Girl wrote:
io non mi curerei tanto dell’opinione di un sito ke si chiama sapere.it
( vorrei proprio vedere cos’è ke sanno di così eccezionale .. )
già …!
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
You must be logged in to reply to this topic.