Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)
  • Moschinus
    Member
    Post count: 8
    #11302 |

cerco da almeno quindici anni alcuni pezzi house storici della discoteca MOVIDA ’89-’90 che ho in cassetta ma non conosco il titolo, c’e’ qualcuno che mi puo’ aiutare? ne ho trovati molti comunque se vi possono interessare i titoli…

ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #26116 |

non conosco bene la discoteca….magari fammi qualche esmpio di pezzi ke mettevano, magari ti posso aiutare dato ke 89-90 sono anni ke amo moltissimo in tema di musica house

Moschinus
    Member
    #26117 |

ciao hai la possibilita’ di ricevere un messaggio con un campione cosi’ capisci il genere?

ibadanrec
    Member
    #26118 |

puoi postare un campioncino non superiore a 500 kb su questo forum..per farlo devi cliccare sul tasto con la cartella (“file upload”)

Moschinus
    Member
    #26119 |

DOMANI TE NE MANDO 2/3 GRAZIE DELLA DISPONIBILITA’,HO PROVATO A CARICARLI MA NON GLI ACCETTA DOMANI RIPROVO CON ALTRI FORMATI CIAO

Moschinus
    Member
    #26120 |

ei con 500 kb in wave passa solo un suono? dovrei processare il tutto in mp3 che al momento non ho. appena lo attivo ti faccio sapere. 3 erano le leggi di asimov sulla robotica e la quarta e’ piu’ o meno che i computer non funzionano mai e ti manca sempre qualcosa per usarli alla perfezione.

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #26121 |

Eheh! Sulla 4a legge hai perfettamente ragione!

Cmq x trasformare da wav a mp3 t potrei consigliare un piccolo tool che è freeware leggero e facile da usare…

si chiama CDex

Lo trovi a questo indirizzo…

http://cd-to-mp3.audiolaunch.com/cd-ripper/

e con questo posso aggiungere che la 5a “ipotetica” legge di Asimov (a me dettata dall esperienza) è che se si hanno le giuste conoscenze e un po di fortuna la 4a legge si puo tranquillamente evitare..

Sono curiosissimo di sentire queste registrazioni… purtroppo non sono a conoscenza di quello che era il movida e sono veramente impaziente di sentire qualcosina..

Moschinus
    Member
    #26122 |

vado e torno nel sito a presto…grazie…

Moschinus
    Member
    #26123 |

ei intanto che aspettiamo avete visto le mie foto sulla gallery? che impressione vi danno la c’e’ quasi tutta la storia

Moschinus
    Member
    #26124 |

…di continuo … in principio era una discoteca( come nei films)… leo mas DJ capacissimo di iniziare con pezzi che spaziavano dalla classica alla musica concettuale ( vedi: phillip glass ” vassels”) ad uno sguardo all’africa (vedi : guem “le serpent”)e poi di nuovo all’house/ techno ’89-’90 non quello che poi e’ divenuta… se vi interessano ho circa 100 di questi pezzi da citare…voi ne avete intanto che aspettiamo l’mp3 converter…dimenticavo ( vedi: laibach “across the universe” ve lo immaginate in disco…io si…

ibadanrec
    Member
    #26125 |

per esempio ke dischi mettevano nel genere house 89-90???giusto per capire meglio, perchè ho le idee ancora un po confuse…

Moschinus
    Member
    #26127 |

eon “light color sound”

earth people “reach to mars”

etc

Moschinus
    Member
    #26129 |

ibadanrec wrote: puoi postare un campioncino non superiore a 500 kb su questo forum..per farlo devi cliccare sul tasto con la cartella (“file upload”)

ma rinuncio sto stitico non carica neanche un mp3 da 8 battute a 120 bpm

Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)

You must be logged in to reply to this topic.