-
#11302 |
cerco da almeno quindici anni alcuni pezzi house storici della discoteca MOVIDA ’89-’90 che ho in cassetta ma non conosco il titolo, c’e’ qualcuno che mi puo’ aiutare? ne ho trovati molti comunque se vi possono interessare i titoli…
#26116 |non conosco bene la discoteca….magari fammi qualche esmpio di pezzi ke mettevano, magari ti posso aiutare dato ke 89-90 sono anni ke amo moltissimo in tema di musica house
#26117 |ciao hai la possibilita’ di ricevere un messaggio con un campione cosi’ capisci il genere?
#26118 |puoi postare un campioncino non superiore a 500 kb su questo forum..per farlo devi cliccare sul tasto con la cartella (“file upload”)
#26119 |DOMANI TE NE MANDO 2/3 GRAZIE DELLA DISPONIBILITA’,HO PROVATO A CARICARLI MA NON GLI ACCETTA DOMANI RIPROVO CON ALTRI FORMATI CIAO
#26120 |ei con 500 kb in wave passa solo un suono? dovrei processare il tutto in mp3 che al momento non ho. appena lo attivo ti faccio sapere. 3 erano le leggi di asimov sulla robotica e la quarta e’ piu’ o meno che i computer non funzionano mai e ti manca sempre qualcosa per usarli alla perfezione.
#26121 |Eheh! Sulla 4a legge hai perfettamente ragione!
Cmq x trasformare da wav a mp3 t potrei consigliare un piccolo tool che è freeware leggero e facile da usare…
si chiama CDex
Lo trovi a questo indirizzo…
http://cd-to-mp3.audiolaunch.com/cd-ripper/
e con questo posso aggiungere che la 5a “ipotetica” legge di Asimov (a me dettata dall esperienza) è che se si hanno le giuste conoscenze e un po di fortuna la 4a legge si puo tranquillamente evitare..
Sono curiosissimo di sentire queste registrazioni… purtroppo non sono a conoscenza di quello che era il movida e sono veramente impaziente di sentire qualcosina..
#26122 |vado e torno nel sito a presto…grazie…
#26123 |ei intanto che aspettiamo avete visto le mie foto sulla gallery? che impressione vi danno la c’e’ quasi tutta la storia
#26124 |…di continuo … in principio era una discoteca( come nei films)… leo mas DJ capacissimo di iniziare con pezzi che spaziavano dalla classica alla musica concettuale ( vedi: phillip glass ” vassels”) ad uno sguardo all’africa (vedi : guem “le serpent”)e poi di nuovo all’house/ techno ’89-’90 non quello che poi e’ divenuta… se vi interessano ho circa 100 di questi pezzi da citare…voi ne avete intanto che aspettiamo l’mp3 converter…dimenticavo ( vedi: laibach “across the universe” ve lo immaginate in disco…io si…
#26125 |per esempio ke dischi mettevano nel genere house 89-90???giusto per capire meglio, perchè ho le idee ancora un po confuse…
#26127 |eon “light color sound”
earth people “reach to mars”
etc
You must be logged in to reply to this topic.