Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • deepswing
    Member
    Post count: 1
    #12127 |

Salve, mi presento… mi chiamo Fabio e scrivo dal sud dell’Italia… vorrei ringraziare il mio amico k*pasa che mi ha fatto conoscere questo forum e spero di entrare subito nel vivo!

Lo faccio postando la mia prima produzione e vorrei consigli, commenti, critiche su come migliorarlo… so che voi siete amanti del genere e sicuramente riceverò risposte adatte

Parlando un po’ del pezzo posso dire che mi sono fatto influenzare dal vecchio stile SONDOS, cioè un pezzo tribal-tek… iniziato 5 settimane fa circa in una giornata calda di maggio (una delle poche).

Spero di ricevere al più presto commenti! Grazie

Download traccia (formato Real)

================

Hi! My name’s Fabio and I comes from south Italy… I would want thanks my friend k*pasa that has introduced me this forum!

You I would want to upload my first production in order to receive comments, critics in order to improve it!

Speaking about my track, I can say that it’s inspired to SONDOS old style, a tribal-tek born in one hot day of May!

Thanks for every replies

Download traccia (formato Real)

k*pasa
    Member
    Post count: 10
    #26665 |

Si, è un mio amico e ci sa davvero fare con il computer 😉

Se qualcuno magari lo può “sponsorizzare” a qualche casa discografica, gli farebbe un grosso piacere

Yes,he’s a friend of mine and he has a great computer skills 😉

If someone could help him to find any kind of discographics contacts,he will be happy

Mefi
    Member
    Post count: 61
    #26666 |

bello ma fallo uscire in inverno

k*pasa
    Member
    Post count: 10
    #26667 |

Mefi wrote: bello ma fallo uscire in inverno

se trovasse qualcuno che glielo fà uscire, sarebbe meglio

deepswing
    Member
    Post count: 1
    #26668 |

Mefi wrote: bello ma fallo uscire in inverno

più che pubblicare, vorrei dei suggerimenti, sempre se è possibile… far pubblicare un brano che non mi convince al 100% non è molto nel mio stile… quindi ogni critica è accettata!

grazie!

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.