-
#24526 |
Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e sono di Pordenone.
Sono un grande appassionato del genere elettronico, ed in particolare la house francese dei ’90s.
Ho la passione per i vinili, di cui posso vantare qualche piccola “perla”, ed insieme ad un mio amico facciamo pezzi di electro-house, o comunque sul genere.. per il momento stiamo maturando, ma qualche idea buona è uscita!
Spero di trovarmi bene in questo forum e ringraziandovi della (spero) accoglienza inizio a spulciarmi un pò i topic per dire la mia#31654 |Benvenuto Nella Community Allora!
Col tempo siamo riusciti a mettere su una piccola crew per chiacchierare di musica house e non solo (come penso ti accorgerai spulciando i topics nella sezione italiana!)
Per ora nn posso che darti il benvenuto e augurarti una buona lettura!Dal canto mio.. sono molto interessato a quella che è l house francese dei ’90 perche nn ho ancora avuto modo di approfondire la questione.. e a parte qualche kikka (Kraftwerk e loro produzioni, o meglio INNOVAZIONI, Armand Van Helden che apprezzo molto, Francois Kevorkian anche se lo definirei Americo-francese per quello che ha prodotto..) sono praticamente nullo sull argomento!
#31655 |Dr. Nash wrote: Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e sono di Pordenone.
Sono un grande appassionato del genere elettronico, ed in particolare la house francese dei ’90s.
Ho la passione per i vinili, di cui posso vantare qualche piccola “perla”, ed insieme ad un mio amico facciamo pezzi di electro-house, o comunque sul genere.. per il momento stiamo maturando, ma qualche idea buona è uscita!
Spero di trovarmi bene in questo forum e ringraziandovi della (spero) accoglienza inizio a spulciarmi un pò i topic per dire la miaHo recentemente conosciuto dei ragazzi di Pordenone che lavorano in un locale al centro di Cremona. Molto bravi ! il locale è il Filati Pregiati http://www.filatipregiati.it
Ciao.
#31656 |Volevo aggiungere una cosa,
c’è un qualche topic che non ho trovato in cui postare proprie produzioni?
A volte far sentire le proprie cose alla gente che ascolta il tuo stesso genere può essere molto costruttivo…
E’ anche per questo motivo che mi sono iscritto…
Oggi porto a casa dei nuovi dischi, tra cui The Drill, sono rimasto molto colpito!#31658 |Come dire iba… Degustibus no?!
è bello vedere che in questa community vengono portati avanti dei progetti genuini e creativi! Stavo pensando pure io ad un topic dove postare le nostre produzioni! Casomai una sezione con password non sarebbe male! Magari si puo chiedere a David!
You must be logged in to reply to this topic.