Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • zaffa
    Member
    Post count: 14
    #24418 |

posso proporre un idea?!!? xchè non create un channel dove si scrive un po’ di tutto?!?!? un po’ di cazzate o altre diverse cose!! ad esempio io vorrei farvi una domanda ma non sò dove scriverla quindi lo faccio qua….xchè i canali sono scritti in inglese?!

NE APPROFITTO X DIRVI DI GUARDARE ANCHE L’ULTIMO CANALE, “I DON’T REMEMBER” ANCHE LA LA GENTE SCRIVE…. …MOLTO!! ….hem…

Mabel
    Member
    Post count: 76
    #31486 |

Il forum nasce con l’idea di essere quanto piu’ internazionale possibile. Ehm…non so se lo hai notato, ma fra gli iscritti e i moderatori…ci sono un bel po’ di personalità importanti eh…….. (Mi pare di aver intravisto anche Sergione…)

Sarebbe bello se questi dj e questi produttori fossero piu’ attivi sul forum…ma sicuramente lo faranno nel momento in cui saranno più liberi dai propri impegni.

Comunque David sta apportando giorno dopo giorno, miglioramenti al forum e questo grazie anche a suggerimenti e proposte come la tua.

Belli non si nasce…..lo si diventa (anche se a volte, per quanto ci si puo’ sforzare….ehm…..vabbè che con un chirurgo plastico si risolve tutto hihiihiihihih)

sara
    Member
    Post count: 52
    #31487 |

Questo messaggio di “mabel” mi piace molto…
    Brava…
    e poi “zaffa” se non te ne sei accorto… “just chatting” significa chiaccherare…
    sei già nel forum giusto…!

zaffa
    Member
    #31488 |

………BRAVO!…….intendevi vero sara??……..

k*pasa
    Member
    Post count: 10
    #31489 |

Sono nuovo ma mi pare un forum molto tranquillo,carino e con gente che se ne intende.Complimenti a chi è dietro a questo lavoro. 😉

zaffa
    Member
    #31490 |

http://www.housemusicboy.com/forum . visita anche questo “mio” forum

k*pasa
    Member
    Post count: 10
    #31491 |

gran bel forum, complimenti

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31492 |

k*pasa wrote: Sono nuovo ma mi pare un forum molto tranquillo,carino e
    con gente che se ne intende.Complimenti a chi è dietro a questo lavoro.
    😉

Non posso che quotare… Veramente una gran bella community!! La cosa
    piu bella però sarebbe se magari David riuscisse a portare online
    qualke mio compaesano perugino….. Vedere Ralf o Sauro nella lista
    degli utenti attivi mi farebbe sentire come nel privè del Red Zone…
    Non so se rendo l idea!! 😀

CMQ COMPLIMENTONI ANCORA A TUTTO LO STAFF VERAMENTE UN OTTIMO FORUM!! L
    UNICA PECCA è CHE è POCO FREQUENTATO… David penso che se questo forum
    fosse piu conosciuto, specialmente agli italiani avrebbe regimi di
    utenza sui 1000 giornalieri…. cmq mi prendo il bannerino del forum e
    lo metto sul sito di un mio amico dj con il quale divido anche il Sun
    Staff (piccolo staff studiato ad hoc per non far pesare la discoteca al
    portafoglio! :D)

Se volete il linkozzo eccolo qua

David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #31493 |

AlxB wrote: [QUOTE=k*pasa]Sono nuovo ma mi pare un forum molto tranquillo,carino e con gente che se ne intende.Complimenti a chi è dietro a questo lavoro. 😉

Non posso che quotare… Veramente una gran bella community!! La cosa piu bella però sarebbe se magari David riuscisse a portare online qualke mio compaesano perugino….. Vedere Ralf o Sauro nella lista degli utenti attivi mi farebbe sentire come nel privè del Red Zone… Non so se rendo l idea!! 😀

CMQ COMPLIMENTONI ANCORA A TUTTO LO STAFF VERAMENTE UN OTTIMO FORUM!! L UNICA PECCA è CHE è POCO FREQUENTATO… David penso che se questo forum fosse piu conosciuto, specialmente agli italiani avrebbe regimi di utenza sui 1000 giornalieri…. cmq mi prendo il bannerino del forum e lo metto sul sito di un mio amico dj con il quale divido anche il Sun Staff (piccolo staff studiato ad hoc per non far pesare la discoteca al portafoglio! :D)

Se volete il linkozzo eccolo qua

[/QUOTE]

Ralf e Sauro ?!?!

Ci sono… anche se con user “nascosti”…
    Comunque sappi che tra tutti e 2 col computer hanno un allergia cronica!

Quindi mi spiace per te ma è quasi impossibile che si mettano davanti al pc !
    Purtoppo !

Ralf ha pure rinunciato all’idea della sua community non più di un mese fà !

Per quando riguarda se questo forum sia poco frequentato – proprio non mi pare.
    Ha circa 1000 utenti unici giornalieri ( lascia perdere le “hits” quelle sono cagate… un altra cosa…).
    L’unica cosa è che magari scrivono poco… o solo quando hanno qualcosa da pubblicizzare…
    Semi spammers…

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

You must be logged in to reply to this topic.