Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Dj Iudex
    Member
    Post count: 1
    #24293 |

Ciao a tutti sono nuovo di qui evado pazzo per vega

sono anni che cerco un pezzo che credo sia suo,o almeno faccia parte delle sue collaborazioni. L’ho sentito in una serata del 1998 capodanno Angels of love al My Toy di Napoli.

La canzone è cantata da una donna,sicuramente no India o Ananè, ed è musicalmente molto bella,inoltre nel ritornello dice You can do it…you can do it

ho anche uno spezzone se volete ve lo mando in privato!

grazie anticipati

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31343 |

Benvenut nella community! Mandami lo spezzoncino magari ti posso dare una mano.. attualmente nn mi viene in mente nulla…

Dj Iudex
    Member
    Post count: 1
    #31344 |

AlxB wrote: Benvenut nella community! Mandami lo spezzoncino magari ti posso dare una mano.. attualmente nn mi viene in mente nulla…

grazie per l’aiuto te l’ho mandato su msn lo spezzone… anche a te piacciono i Maw?

AlxB
    Participant
    #31345 |

Altro che se mi piacciono.. little louie vega & kenny dope sono dei mostri per come concepisco l house io.. ma non sono i soli degni di nota..

Anonymous
    Inactive
    Post count: 192
    #31346 |

Ciao forse posso aiutarti, cerca di scaricare Donna Summer-I feel love (MAW MIX) ho un pezzo mixato dai Masters at Work allo Studio 54 e credo che sia quello che cerchi

Fammi sapere se ti sono stato d’aiuto, alla prossima

AlxB
    Participant
    #31347 |

Uhm c ho pensato ank io.. ma purtroppo non è lei Iudex m ha mandato lo spezzoncino… anke se è molto simile ad I feel Love Maw Remix non è lei..

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

You must be logged in to reply to this topic.