Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Misterfred
    Participant
    Post count: 6
    #22976 |

Da panico, la signora Technics dopo più di vent’anni dall’uscita dei stupendi 1200 ha generato una nuova opera d’arte!!! Visitate il sito http://www.dancefrontdoor.co.uk/article1464.html

Saluti Mister

David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #30699 |

Aaaaaahhhhh….

A morte il CD !

Misterfred
    Participant
    #30700 |

O Da son no spettacolo solo a guardasse !!! Secondo me non potranno mai sostituire il VINILE ma sicuramente accompagneranno i giradischi nei CLUBS

Mabel
    Member
    Post count: 76
    #30701 |

Confermo….un’opera d’arte perfetta…ne passerà di tempo prima che venga superata….E poi David, DIGIAMOLO EH! Metteranno meno in soggezione il dj che suonerà i cd (perchè oggi TUTTI usano i cd) dal momento che sembrano due piatti

Misterfred
    Participant
    #30702 |

Comunque anche ieri mi son messo giu con i miei due Technics 1210 ed un cdj 100, non esiste proprio mie era venuta voglia di affondare due cazzotti sopra quela manopolaccia !!

CiHause

Mister

Pamela
    Member
    Post count: 86
    #30703 |

bene bene…
    viva il vinile !

Dj Gómez
    Member
    Post count: 4
    #30704 |

Ciao ragazzi,

Bisognerà inventare adesso qualcosa per non copiare i cd cosi facilmente! Se no alla fine muorirà l’industria della musica!

Credo peró che siano un buon instrumento per lavorare, specialmente quando si va in un altro club (altro stato!) – cosí non mi devo portare appresso tante casse di vinyls! E piú leggero portarsi i cd, no?!?

A presto

Brothers of Soul

Dj Armando Gómez

Aaron
    Participant
    Post count: 16
    #30705 |

secondo me c’è più divertimento a suonare cn i vinili….. (io xò nn posseggo niente) anke se i cd-j hanno alcuni vantaggi ke i vinili nn hanno, e viceversa.

David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #30706 |

f**k the f**kin’ CDs…!!!!
    David Liam38051,7078009259

sara
    Member
    Post count: 52
    #30707 |

Anche io odio i DJ che usano i CD per suonare…
    mi fanno ridere…

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

You must be logged in to reply to this topic.