-
#22976 |
Da panico, la signora Technics dopo più di vent’anni dall’uscita dei stupendi 1200 ha generato una nuova opera d’arte!!! Visitate il sito http://www.dancefrontdoor.co.uk/article1464.html
Saluti Mister
#30699 |Aaaaaahhhhh….
A morte il CD !
#30700 |O Da son no spettacolo solo a guardasse !!! Secondo me non potranno mai sostituire il VINILE ma sicuramente accompagneranno i giradischi nei CLUBS
#30701 |Confermo….un’opera d’arte perfetta…ne passerà di tempo prima che venga superata….E poi David, DIGIAMOLO EH! Metteranno meno in soggezione il dj che suonerà i cd (perchè oggi TUTTI usano i cd) dal momento che sembrano due piatti
#30702 |Comunque anche ieri mi son messo giu con i miei due Technics 1210 ed un cdj 100, non esiste proprio mie era venuta voglia di affondare due cazzotti sopra quela manopolaccia !!
CiHause
Mister
#30704 |Ciao ragazzi,
Bisognerà inventare adesso qualcosa per non copiare i cd cosi facilmente! Se no alla fine muorirà l’industria della musica!
Credo peró che siano un buon instrumento per lavorare, specialmente quando si va in un altro club (altro stato!) – cosà non mi devo portare appresso tante casse di vinyls! E piú leggero portarsi i cd, no?!?
A presto
Brothers of Soul
Dj Armando Gómez
#30705 |secondo me c’è più divertimento a suonare cn i vinili….. (io xò nn posseggo niente
) anke se i cd-j hanno alcuni vantaggi ke i vinili nn hanno, e viceversa.
#30706 |f**k the f**kin’ CDs…!!!!
David Liam38051,7078009259
You must be logged in to reply to this topic.