- 

#21328 |Tell to everybody who is your favourite DeeJay…!!! Il tuo DeeJay preferito…! Anonymous InactiveJuly 22, 2003 at 6:53 amPost count: 23#29321 |Louie Vega Spinna Sting International Jay Lock E-Man Joe Claussell i love dj’s that play unique, play new sounds……. #29322 |Little Louie Vega Martin Solveig Knee Deep Seamus Haji Jamie Lewis  #29323 | #29323 |MY FAVURITE IS: 1) LITTLE LOUIE VEGA 2)SAURO COSIMETTI 3) SOMETHIMES DAVID LIAM #29326 |filippomarat wrote: 3) SOMETHIMES DAVID LIAM …mwmwmzuzahuahuazhuauzahauhuaha!!!  #29327 | #29327 |1. Sauro Cosimetti (Perugia – Italy) 
 2. Little Louis Vega (USA)
 3. Satoshi Tomiie (USA-Japan)
 e molti altri…#29328 |Chissà quale sarà il deejay preferito di David ?!?!? 
 Dai David dillo…!#29329 |Sara.. 
 Non vorrei espormi troppo…
 Ti dico solo che me ne piacciono molti… il cui stile è ovviamente differente…
 quindi non me la sento di fare una classifica…
 Capisci ! #29330 | #29330 |David Liam wrote: Non vorrei espormi troppo… 
 Capisci ! Tradotto, vuol dire che piu’ dj ti pagano per mettere la propria musica nei tuoi cd 
 per cui se pronunci un nome piuttosto che un altro, rischi di commettere uno
 sfregio a livello non solo d’immagine ma anche economico!! Mwmwmauhauhuaha!!
 E viva la diplomazia! (ma quanti film mi faccio? Azz…) hihihi…#29331 | (ma quanti film mi faccio? Azz…) hihihi…#29331 |Mabel wrote: [QUOTE=David Liam] Non vorrei espormi troppo… 
 Capisci ! Tradotto, vuol dire che piu’ dj ti pagano per mettere la propria musica nei tuoi cd 
 per cui se pronunci un nome piuttosto che un altro, rischi di commettere uno
 sfregio a livello non solo d’immagine ma anche economico!! Mwmwmauhauhuaha!!
 E viva la diplomazia! (ma quanti film mi faccio? Azz…) hihihi… (ma quanti film mi faccio? Azz…) hihihi…[/QUOTE] si + o – è così…. 
 + che farti film direi che sei una regista…!!! 
 p.s. come va la radio ?!?#29332 |David Liam wrote: si + o – è così…. 
 p.s. come va la radio ?!?Piu’ o meno è così? Alla faccia……  
 David, devo ricordarmi piu’ spesso di non sottovalutarti 
 La radio va sempre molto bene ^_^ Impegnativa ma è un gran bel lavoro!#29333 |Mabel wrote: [QUOTE=David Liam] si + o – è così…. 
 p.s. come va la radio ?!?Piu’ o meno è così? Alla faccia……  
 David, devo ricordarmi piu’ spesso di non sottovalutarti 
 La radio va sempre molto bene ^_^ Impegnativa ma è un gran bel lavoro![/QUOTE] Già … 
 Sono come il “mal di gola”…
 ma non mi piace espormi…
 quindi non dico niente a nessuno…
 il bello della vera house music è anche questo…Hai sentito il nuovo “Ibadan” ? Double Penetration – Demo 2 ? 
 Ti è arrivato ?#29334 |David Liam wrote: 
 Hai sentito il nuovo “Ibadan” ? Double Penetration – Demo 2 ?
 Ti è arrivato ?No  Mi sa che dovro’ aspettare che tu lo inserisca in qualche tuo cd…#29335 | Mi sa che dovro’ aspettare che tu lo inserisca in qualche tuo cd…#29335 |Mabel wrote: [QUOTE=David Liam] 
 Hai sentito il nuovo “Ibadan” ? Double Penetration – Demo 2 ?
 Ti è arrivato ?No  Mi sa che dovro’ aspettare che tu lo inserisca in qualche tuo cd… Mi sa che dovro’ aspettare che tu lo inserisca in qualche tuo cd…[/QUOTE] Ok. 
 E il nuovo DJ Pierre “take it Down” su Nite Groove ?#29336 |quindi non mi dici neanche una lista sensa fare graduatorie ??? #29337 |dai David ! 
 fatti sentire… p.s. 
 ho “sentito” che te ne vai a suonare in un grande locale in una grande città …
 a forma di mela..!
 è vero ?#29338 |The Best Dj’s are: Erick Morillo Chus Ceballos Oscar Mulero Mistress Barbara John Aquaviva  
You must be logged in to reply to this topic.