Viewing 20 posts - 61 through 80 (of 90 total)
  • Anonymous
    Inactive
    Post count: 192
    #29380 |

FELIX DA HOUSECAT!!

TRENTEMOLLER!

TASTY TIM

SATOSHI TOMIIE

Housekid
    Member
    Post count: 1
    #29381 |

Mark Farina

Raoul Belmans

Ricardo Rae

Miguel Migs

DJ Freestyle

Cassiolo
    Member
    Post count: 2
    #29382 |

Ciao a tutti!!
    Ecco i miei:
    1)Larry Levan,leggenda..
    2)Tony Humpries
    3)Frankie Knuckles
    4)Danny Tenaglia
    5)Francois K
    6)Dave Morales
    7)Kenny “Dope” Gonzales
    8)David Mancuso

Direi che come primi 8 posso andare bene no?
    Ciao a tutti

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #29383 |

Cassiolo wrote: Ciao a tutti!!
    Ecco i miei:
    1)Larry Levan,leggenda..
    2)Tony Humpries
    3)Frankie Knuckles
    4)Danny Tenaglia
    5)Francois K
    6)Dave Morales
    7)Kenny “Dope” Gonzales
    8)David Mancuso

Direi che come primi 8 posso andare bene no?
    Ciao a tutti

Much Much Much Respect x questa Top-8!!!

e ricorda..
    Love Will Saves The Day!

Laydee Diva
    Member
    Post count: 7
    #29384 |

• Gabrielle Rene (Naked Music)
    • Miguel Migs
    • MAW
    • Chuck Love
    • Bryan Jones
    • Joey Negro
    • Alton Miller
    • DJ Deep
    • Andy Caldwell

They are some favourites but there are wayyy too many to mention and also so many local DJ’s here in Perth, Western Australia are so awesome and are up there with the big names.

=))

Karra
    Member
    Post count: 18
    #29385 |

Don’t forget Groove Junkies, for me are really good.

Luck dj
    Member
    #29386 |

Secondo me ragazzi i migliori dj sono Gabriel Ananda, Alex Bartsch e Tom Stephan pero’ è ovvio che essendo italiano nn posso dimenticare Ralf e la Giusy Consoli…

AlxB
    Participant
    #29387 |

Oramai il mondo e grande e i nomi sono tanti…
    se devo pensare ai veri pilastri portanti che hanno generato “tutto ciò”..
    mi vengono in mente innanzitutto:

David Mancuso e il “suo” Loft (soprattutto nel periodo antistante al ricollocamento a Prince Street)

e Nicky Siano e il Gallery

I locali dove la scena underground (nata anni prima grazie a tanti locali come il Salvation, il Sanctuary di Francis Grasso, il Fire Island di Bob Casey, il Tamburlaine e il Continental Baths, etc..) divennero non relegati a unici status sociali e razziali come erano fino a quel periodo, ma si aprirono a tutti i frangenti della società (questo soprattutto al Loft) abolendo così discriminazioni di ogni tipo, creando, insomma un uguaglianza, musicale e sociale, che fù forse piu di tutto, il vero “motore” scatenante di tutto quell effetto a catena che vide nascere il Garage , il Warehouse, la scena di chicago, la nascita della techno e le successive “contaminazioni” europee e non che ancora oggi, e soprattutto oggi, tengono vivo lo spirito iniziale per il quale TUTTO nacque… Il concetto di party, la trasgressione, ma soprattutto la Musica che continua ad evolversi ed a differenziarsi in giro per il mondo, grazie alla passione di chi (appunto) ci si appassiona!

Forse il vero tributo andrebbe fatto a queste persone, che credono in questi concetti, che cercano di uscire dallo status di clubber relegati ad un unico panorama, che si evolvono in qualcosa di piu del semplice clubbing o djing, che si, insomma: inventano, fanno pezzi, remixano, mixano, si arrovellano mesi o anche anni per trovare un disco sentito in un club e che poi spendono anche qualche buon cinquantone per comprarne il vinile, quelli che fanno di tutto per fare della propria passione un lavoro (e non il contrario), quelli che questa passione la sentono dentro quasi fosse una ragione di vita, quelli x cui è gia da anni una ragione di vita, quelli che per questa ragione di vita ci manca poco che non se la giocano (la loro stessa vita), quelli che comprano libri a riguardo, quelli che ne scrivono a riguardo, quelli che condividono con qualcun altro la propria conoscenza poiche sono costretti dalla vita ad abbandonare questa passione, quelli che in fondo, non fanno altro che seguire il loro piccolo, grande, Sogno..

Qualunque esso sia.

Pensandoci bene direi che è impossibile definire CHI, sia il migliore..
    Se ci pensate bene, sono cosi tanti che diverrebbe una domanda retorica!

Diciamo solo che il mio rispetto và a tutte le persone sopracitate, cosi avrò la sicurezza di aver nominato tutti quelli che veramente meritano, senza discriminare tra “generi” (che per altro non credo esistano, visto che i cosidetti “generi” non sono altro che la ghettizzazione della “creatività” dei singoli autori, che nel tempo si sono radicati nel proprio modo di fare dischi e sono stati emulati da altri..)

This My Humble Opinion, Se volete controbattere non potrà che farmi piacere!

Peace!

AlxB39114,7028125

zangadj
    Member
    Post count: 43
    #29388 |

la mia classifica si basa su dj nazionali e internazionali che ho sentito suonare dal vivo al red.

per quanto riguarda la musica,penso che sauro sia al primo posto per la costanza di musica stupenda messa dall’89 a oggi

al secondo posto metto sicuramente richi el,il quale ha una tecnica di mixaggio unica e direi ”perfetta” anche se a differenza di sauro negli ultimi anni ha cambiato o per meglio dire è andato piu’ dietro al filone electro-house(non che non mi piaccia ma sicuramente sono un amante di deep-soulful-vocal-funky house)

al terzo posto,come dj internazionali,metto ricky morrison e paul trouble anderson insieme perchè li ho sentiti suonare ad uno sweet al red nel 2001 circa e penso che oltre ad una musica stupenda guardandoli dietro la console ti trasmettono allegria e puro divertimento(li ho visti ballare insieme a tutti dietro la console tra un disco e l’altro!!!!!)

vi allego due foto di quella serata che ho scattato personalmente

prima foto:da destra ralf-richi el-paul trouble anderson

seconda foto:ricky morrison davanti e dietro paul trouble anderson

AlxB
    Participant
    #29389 |

:O ..che spettacolo!
    Tempi che purtroppo nn ho vissuto!

..eh si.. sono nato in ritardo!

Lonnieko
    Member
    #29390 |

There is a new punk band named Copeland .
    They are pretty awesome, and they have a CD out called ” EAT, SLEEP, REPEAT . Everyone should go check them out.

jaeson.wills
    Member
    Post count: 3
    #29391 |

Hi
    all

My favorite DJs are…

1.
    Sting
    International

2.
    Jay Lock

3.
    Jamie Lewis

4.
    Little Louie
    Vega

Anonymous
    Inactive
    Post count: 192
    #29392 |

I’m a house music man at heart but I can also be swayed into the

trancier side of things… it is difficult to choose between favourite house

DJs and favourite trance DJs as you get totally different things out of

them…

I am wanting to vote in the DJmag poll in the next couple of weeks but

its a difficult decision to make based on that!

Doubl&ffe
    Member
    Post count: 6
    #29393 |

It’ hard to say who my favourite DJ is because I like a lot of different ones.

The DJs that I like the most are: Francois K, Erick Morillo, Dave Morales, Frankie Knuckles, Little Louie Vega, Richie Hawtin, Roger Sanchez, Carl Cox, Danny Tenaglia and many many more

Doubl&ffe39320,7729398148

CorteZ
    Member
    #29394 |

Till West, Robbie Rivera and Bad Boy Bill

Elektroboy
    Member
    #29395 |

sebastien leger, timewriter, eric prydz and more

harryneil
    Member
    #29396 |

DJ Clodagh

cristina.fer
    Member
    Post count: 3
    #29397 |

Louie Vega and Tiga!

Cris.

nijntje
    Member
    Post count: 4
    #29398 |

i think i like most are

chukie but more his compilations than his own music

kurd maverick

claude vonstroke

and gregor salto

sturmovyk
    Member
    #29399 |

RyRalio watch this

ryralio.ft.monica.brook.dance.out.loud1.vaizdelis.lt/

Viewing 20 posts - 61 through 80 (of 90 total)

You must be logged in to reply to this topic.