Viewing 20 posts - 1 through 20 (of 22 total)
  • ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #24294 |

2006-01-06_203743_uno.mp3

2006-01-06_203803_due.mp3

2006-01-06_203824_Tre33.mp3

2006-01-06_203850_quattro4.mp3

2006-01-06_203934_quattroBis.mp3

Can any1 ID these songs???????i’m desperatly trying to find out the nbame and artist!!

Sto cercando di sapere titolo/autore di queste canzoni….le sto cercando da impazzire!!!!!!!

ps.quasi certamente la Quattro4 e la QuattroBis sono versioni diverse della stessa canzone

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31348 |

Uhm le ho ascoltate tutte e devo dire che nn ne conosco manco mezza.. Cavoli sono delle bombe allucinanti! lo stile comunque specialmente nella 4* fa molto shelter club nn mi vorrei sbagliare.. secondo me è un disco stile quentin harris.. e poi la voce l ho gia sentita.. cmq ho la discografia completa di quentin (o quasi) e di questo disco manko l ombra.. boh.. secondo te?

ibadanrec
    Member
    #31349 |

la 4 non credo sia di quentin dato ke è troppo vecchia, dovrebbe essere della prima metà degli anni novanta a giudicare dal suo sound (e anche dal fatto ke sul mixato da cui l’ho presa ci sono solo classics)………..cmq queste 4 bombe mi stanno facendo impazzire!!!sono di un mixato di qualcuno di perugia ma nn so ki, mi è stato dato per caso tre o quattro anni fa.

purtoppo nn so come identificarle!!ci vorrebbe un grande esperto……

io ho provato a capire il titolo ascoltando le parole (per poi cercarle su Discogs.com) ma è impossibile con queste canzoni!!

ibadanrec38724,5785648148

AlxB
    Participant
    #31350 |

Si infatti.. dal canto mio le faccio sentire a qualke mio amico che suona da qulke annetto (anke decennio) in piu di me.. e vedo di ritrovarle..

Cmq ricordiamoci che in questo forum c’è un altro grande esperto di musica nonchè fondatore del forum stesso! David tu cosa ne pensi?

p.s. ragazzi ascoltatevi questo vinile e piangete un pò.. è troppo bello!
    Leela James – My Joy (Quentin Harris Vocal Mix)
    l ha messo TIMMY al redzone quest anno… che serata fantastica quando c’è stato.. e poi non ho mai sentito a fare i cambi in quel modo… : O*********************

ibadanrec
    Member
    #31351 |

il disco di Leela James è un a bomba….di quentin però devo segnalare il remix di Studio Apartment-we are lonely, in particolare la dub.poi anke il suo remix di Mariah Carey è molto bello!! ibadanrec38730,6237962963

AlxB
    Participant
    #31352 |

Quello di mariah carey ce l ho mi sto procurando ora “We are Lonely”!

ibadanrec
    Member
    #31353 |

AlxB se ti interessa sapere ancora i titoli di questi dischi, un paio finalmente si sono riusciti a sapere!vai su questo link: http://www.soundzculture.it/bbforum/viewtopic.php?p=13316#13 316

ibadanrec38736,8724537037

AlxB
    Participant
    #31354 |

Grazie Ibadanrec ci darò un occhiata molto volentieri!

Anonymous
    Inactive
    Post count: 192
    #31355 |

quattroBis nice track 😀 but what this is ?

ibadanrec
    Member
    #31356 |

rahsaan patterson- where you are (steve silk hurley mix)

Anonymous
    Inactive
    #31357 |

thx

AlxB
    Participant
    #31358 |

Wow grande ibadanrec! cmq sono nella disperata ricerca di un disco che mette Sauro.. è un cantatone e fà ” Iooo ieeeaa! ioo ieeeaaa! ennamorada de susutu eeeea!” o qualcosa del genere.. è da ottobre che la cerco..

cmq se nn ce l hai sentiti questo disco:
    karizma presents – the return of the k-man ep side b1: grace

è allucinante bello per quanto è strano!

p.s. cmq dal lato delle classic mi sto appassionando molto ai Bas Noir.. hanno fatto dischi veramente belli.. in piu mi sto facendo una piccola discografia di Larry Levan.. se hai bisogno fammi sapere!

AlxB38743,9208449074

ibadanrec
    Member
    #31359 |

il grande non lo devi dire a me ma ai ragazzi del forum del SOUNDZ…sono loro ke gentilmente mi hanno trovato tutti i titoli che cercavo

il disco di karizma nn è ke mi piace molto…almeno comparato con l’originale da cui ha preso il sample (cioè Gypsymen-hear the music prodotto da todd terry nei primi anni novanta)

per quanto riguarda il disco che suona sauro non saprei dirti, se mi capita di sapere cosè te lo dico subito

cmq i Bas noir sono molto bravi (gia il fatto ke facevano roba su NU GROOVE la dice lunga), cmq il disco loro piu bello è secondo me MY LOVE IS MAGIC anche se in teoria il loro maggior successo dovrebbe essere I’m glad you came to me

ibadanrec38744,5756134259

AlxB
    Participant
    #31360 |

sisi quoto ank io su My Love Is Magic..

AlxB
    Participant
    #31361 |

ibadanrec è oramai qualche mese che sto dietro ad un vecchio disco preso da una cassetta di Sauro (annata ’98 credo) dove c’è un disco che ha la stessa base di Kariya – Baby Let Me Love You For Tonight ma il cantato e l accompagnamento sono completamente diversi.. è veramente stellare e nn riesco proprio a trovarlo.. tu ne sai qualcosa?

in più oggi mi sono finalmente deciso a scaricare The Pressure dei Sound of Blackness (Frankie Knuckles Classic Remix)………. CHE BOMBA! O_O da mettere dall inizio fino alla fine! 😀

ibadanrec
    Member
    #31362 |

non non lo so mi dispiace, non mi viene in mente nessuna canzone con la base di kariya, cmq se ne carichi un pezzetto posso dirti meglio (poi cerca di ascoltare il cantato, in genere da li si riesce a capire il titolo…un volta ke hai un’idea del titolo lo cerchi su discogs.com e scappera artista, anno, label ecc…ho trovato tantissime canzoni in questo modo)…………

Su the pressure nulla da dire…va ascoltato dal primo all’ultimo minuto, é il massimo del genere House….anke se ammetto ke me ne ero scordato della sua esistenza ed è da una vita che non lo risento

AlxB
    Participant
    #31363 |

Già ogni tanto fa bene dare una rispolveratina alle vecchie glorie.. Qualche tempo fa mi sono installato GTA San Andreas e ho notato che c’è una radio in quel gioco che si chiama SFUR e ripropone tantissimi pezzi house classic (visto che il gioco si svolge tra l ’85 e il ’90) ci sono rimasto di sasso nel risentire Your Love di Frankie Knuckles o Morning After dei Fallout! O_O che l house music di quei tempi stia diventando “vintage”?

ibadanrec
    Member
    #31364 |

anchio giocando a quel gioco quest’estate ci sono rimasto secco quando ho visto la radio dei classics!in quel gioco comunque la musica in genere è curatissima….sentiti la radio OLD SCHOOL HIP HOP, anche quella è puro stile!!

Anonymous
    Inactive
    #31365 |

Rahsaan Patterson – Where You Are (Silk’s House mix)
    http://www.mytempdir.com/428553

AlxB
    Participant
    #31366 |

ibadanrec wrote: anchio giocando a quel gioco quest’estate ci sono rimasto secco quando ho visto la radio dei classics!in quel gioco comunque la musica in genere è curatissima….sentiti la radio OLD SCHOOL HIP HOP, anche quella è puro stile!!

VeroVero! Com’è che tu sappia saurigno ha tirato fuori qualche altro bel promaccio? è dai primi di gennaio che nn rimetto piede al red..

Ora sto cercando un disco (probabilmente vecchio) che fà:
    “Don’t Stop, Don’t Stop, Don’t Stop,Don’t Stop.. Dont Stop The Muuusic!…….. Don’t Stop, Don’t Stop, Don’t Stop,Don’t Stop.. Dont Stop The Muuusic!” è un disco in vecchio stile che ridà molto al funk.. ha addirittura un assolo di chitarra a meta traccia… xò suona veramente bene!

Viewing 20 posts - 1 through 20 (of 22 total)

You must be logged in to reply to this topic.