Viewing 1 post (of 1 total)
  • Drumsolo
    Member
    Post count: 2
    #24438 |

salve gente, sono l’allegro drummer che ogni tanto infesta questo portale..

stò lavorando ad un piccolo progetto in solo.. un set tutto suonato da me (con la mia fedele Vdrum) accompagnato da tracce su fruit loop o reason.. non punto a qualcosa di originalissimo alla kjsawka, ma mi accontento di fare qualcosa che faccia ballare la gente, nel mio caso voglio fare la prova del fuoco ad una festa con non piu’ di 100 persone tra un paio di mesi.

come potrete immaginare il lavoro del drummer e quello del producer possono convivere ma richiedono entrambe molto tempo che io purtroppo attualmente non ho ( mi stò laureando).

Quindi ho spulciato un pò internet per trovare qualche libreria di file .flp e ho trovato qualcosina che mi ha permesso di mettere da parte un paio di pezzi suonabili, ma come potrete immaginare con così pochi pezzi non posso certo fare un set!

volevo sapere se conoscevate qualche portale (tipo http://www.sectionz.com) con gallerie di tracce pronte editabili (IL MIO PROBLEMA è CHE DEVO RIMUOVERE IN PARTE LA PARTE PERCUSSIVA)

o se qualcuno fosse così gentile da “prestarmi” una qualche sua traccia (in quel caso verrebbe adeguatamente creditato,non intendo certo qualificare come mie tracce che non lo sono)

stò cercando pezzi “tosti” qualcosa tra house e pop molto alla David Guetta (se qualcuno trovasse dei .flp delle sue tracce non saprei come ringraziarlo!) nonchè club house con le palle! 😉

vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro aiuto!

Diego

Drumsolo39466,5191087963

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.