-
#24535 |
Salve sono nuovo del forum, sono di Napoli, sono un dj provetto, ovviamente di musica House, quale adoro tantissimo come del resto quasi tutti i napoletani..
ps: ringrazio quei pochi che spero risponderanno..
#31692 |Ciao e Benvenuto Nella Community!
Una volta sono stato al Metropolis a Napoli! Veramente Un bel Locale!
Qual è il tuo genere preferito?#31693 |Bellissimo il Metropolis verò? Qui e nei dintorni gli Angels Of love (che già da se sono grandi) ci fanno sballare con i migliori dj al mondo, ultima mia tappa 5 agosto alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marrittima con François Kevorkian..mammamia.Ah il mio genere prefeito si capisce che è l’house..
#31694 |Hai Ragione le serate AOL hanno sempre dei grandi ospiti! Io ci ho sentito Little Louie Vega qualche anno fà al metropolis! Gran Seratone!
Cmq x genere intendevo i sottogeneri appartenenti all house.. Deep/Afrobeat/Electro/Dub/Club/Acid etc.. etc.. e le loro rispettive contaminazioni!
Il termine “House” è secondo me un qualcosa di “troppo vasto” x essere classificato con accuratezza..
Ogni autore ha un diverso stile e molto spesso un potenziale genere diverso!
Basta che provi a confrontare un pezzo qualunque di kerri chandler con uno ad esempio di mr. V.. (esempio stupido ma rende bene l idea!)
Dopo un po i pezzi li riconosci a orecchio! Provare per Credere!#31695 |Hai sicuramente ragione, scusami, comunque secondo me l’house è bella in generale però quelle che preferisco è Deep, Vocal e Funky..
#31696 |ciao! benvenuto..
io rimango per l’old-style french touch!
solo Alan Braxe e alcuni come Lifelike, Kris Menace, Dynamic Rockers stanno continuando quel filone…
You must be logged in to reply to this topic.