Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • djescobar
    Member
    Post count: 6
    #24535 |

Salve sono nuovo del forum, sono di Napoli, sono un dj provetto, ovviamente di musica House, quale adoro tantissimo come del resto quasi tutti i napoletani..

ps: ringrazio quei pochi che spero risponderanno..

AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31692 |

Ciao e Benvenuto Nella Community!

Una volta sono stato al Metropolis a Napoli! Veramente Un bel Locale!
    Qual è il tuo genere preferito?

djescobar
    Member
    #31693 |

Bellissimo il Metropolis verò? Qui e nei dintorni gli Angels Of love (che già da se sono grandi) ci fanno sballare con i migliori dj al mondo, ultima mia tappa 5 agosto alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marrittima con François Kevorkian..mammamia.Ah il mio genere prefeito si capisce che è l’house..

AlxB
    Participant
    #31694 |

Hai Ragione le serate AOL hanno sempre dei grandi ospiti! Io ci ho sentito Little Louie Vega qualche anno fà al metropolis! Gran Seratone!

Cmq x genere intendevo i sottogeneri appartenenti all house.. Deep/Afrobeat/Electro/Dub/Club/Acid etc.. etc.. e le loro rispettive contaminazioni!
    Il termine “House” è secondo me un qualcosa di “troppo vasto” x essere classificato con accuratezza..
    Ogni autore ha un diverso stile e molto spesso un potenziale genere diverso!
    Basta che provi a confrontare un pezzo qualunque di kerri chandler con uno ad esempio di mr. V.. (esempio stupido ma rende bene l idea!)
    Dopo un po i pezzi li riconosci a orecchio! Provare per Credere!

djescobar
    Member
    #31695 |

Hai sicuramente ragione, scusami, comunque secondo me l’house è bella in generale però quelle che preferisco è Deep, Vocal e Funky..

Dr. Nash
    Member
    Post count: 35
    #31696 |

ciao! benvenuto..

io rimango per l’old-style french touch!

solo Alan Braxe e alcuni come Lifelike, Kris Menace, Dynamic Rockers stanno continuando quel filone…

AlxB
    Participant
    #31697 |

Si confermo a pieno! Personalmente non ho una gran cultura su quel periodo cmq ricordo dei pezzi usciti a fine anni ’90 veramente belli!

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.