Forum Replies Created
-
#31445 |
di niente
!
ti ho ripsosto all’email…..te ne ho “scovate” parecchie
#31443 |la prima è sessomatto-i’m back prodotta da dave lee
#31440 |la prima la conosco ma nn mi viene in mente il titolo
la seconda è T Connection-at midnight (bellissima…dei t connection ascolta anke DO WHAT U WANNA DO)
la terza mi è nuova
le ultime due nn sono il genere ke ascolto io…………….
#26125 |per esempio ke dischi mettevano nel genere house 89-90???giusto per capire meglio, perchè ho le idee ancora un po confuse…
#26118 |puoi postare un campioncino non superiore a 500 kb su questo forum..per farlo devi cliccare sul tasto con la cartella (“file upload”)
#26116 |non conosco bene la discoteca….magari fammi qualche esmpio di pezzi ke mettevano, magari ti posso aiutare dato ke 89-90 sono anni ke amo moltissimo in tema di musica house
#29920 |the song is a remix of the 70’s tune PATRICE RUSHEN-havent you heard….there are many remixes of this song…i can recall only one of them right now and its the one included in an ep called STARFUNK vol1 released on starfunk germany records………great tune………..if u like this style i can advice you this label:HENRY STREET MUSIC….it released a lot of funky/disco house music (in the lmid/late 90’s) whitout falling into commercial crap
#31643 |ecco le info ke ho racimolato: la versione è di un gruppo umbro (ke fa nu-jazz, lounge ecc…) chiamato CASA DI DADI….cmq la versione house è stata curata dal resident dj del redzone VICEVERSA
#29883 |gia, me la ricordo ma non si di chi sia, mi dispiace!!mi pare che una volta fossero venuti al red per cantarla dal vivo……..forse mi pare di ricordare ke è una produzione Umbra, ma nn ne sono certo
#31339 |grazie piovra..ci vado subito a guradare
!!!
Per AlxB: cerca di connetterti a soulseek cosi ci scambiamo un po delle songs ke abbiamo fatto!
ibadanrec38869,6090972222
#31398 |purtroppo non è quello…cmq devo dire ke sto disco di Osunlade mi era sfuggito, gran bel pezzo!!
#31336 |AlxB wrote: Ank io sto lavorando a diversa robetta, specialmente piccoli discozzi fatti con FLStudio (e quando ne ho la possibilita, Reaktor 5) che riprendono molto lo stile DUB elettronico.. (ad es. Jeff Bennet (alcune produzioni), Beat Pharmacy, Ron Trent..) in piu cerco di avvicinare questo stile al concetto di afro (cassa “storta”, percussioni, effettini vari) che a me personalmente sta molto a cuore. Insomma cerco di farmi un “sound” bello corposo, fatto apposta per essere messo a 123bpm.. Se vuoi appena finisco di fare i dovuti ritocchi ti faccio sentire qualcosina!
anke a me piacerebbe sentire le songs ke hai fatto!!!!!se ce la fai mandamele nella mia mail ( ibadanrec@yahoo.it) senno cerca di venire su soulseek perchè anke io ho appena fatto due songs Deep house ke ti volevo far sentire..
#31396 |la e-mail dovrebbe essere qst: umbriacollective.eu…io gli ho mandato una mail ma mi è ritornata indietro non so per quale motivo…..dovrei riprovare cmq…domai ci riprovo, e gli mando anke lo spezzoncino
#31394 |ehhh, esagertao……..cmq grazie
cmq speriamo di trovarlo al piu presto sto disco!!ho scoperto ke la label di belladonna ha sede in via mario angeloni, vicino alla stazione (particamente 5 minuti da casa mia)…..so ke non lo farò mai, ma sarebbe da andare laggiu..magari la si riesce a scroccare anke il cd promo!sarebbe una gran svolta!
ibadanrec38867,8418171296
#31392 |comunque informati bene circa il conto di maurizio belladonna ke è uno dei piu grandi della house italiana (in particolare la afro house)…lui ha fatto un’album sotto lo pseudonimo di TRUFFLE TRIBE e ci stanno due canzoni (“aki” e “mane”) ke sono stati strasuonati al red zone, in particolare “aki” è spaventoso…..poi ha fatto anke la mitica “ebatulè” ke forse conosci (la remixata anke uovo), anke questa è una bellissima canzone strasuonata al red!
Poi anke la Irma non è un’etichettaccia…ha fatto della roba Deep house nei primi anni novanta ke è spaventosa, roba ke ti piacerebbe sicuramente (be noir,key tronic ensemble ecc…)
#31390 |AlxB wrote: Tino Venditti?! Spero VIVAMENTE di NO. Tanto di cappello al fatto che abbia salvato il locale comprandolo (cosi m hanno detto..) ma per il resto non penso di poter tollerare un cambio di stile come si vocifera da un po di tempo.. Voglio dire.. Il redzone è nato in un certo ambito musicale e secondo me “sarebbe” meglio se continuasse a seguire quel “filone” musicale.. (per questo non intendo il mettere solo classics, badate bene!) ..questo è un discorso molto astruso da farsi e soprattutto molto opinionistico (sarei molto contento se ognuno dicesse la sua con calma e santa pace ma purtroppo ogni qual volta che si tira fuori l argomento succede sempre un putiferio!).. non dico di essere un difensore “sfegatato” di un certo tipo di musica malamente definito oggi come “moscio”(che poi moscio non è assolutamente è Bello! e con la B maiuscola!).. ma sinceramente preferirei dare più spazio ai (e tanti) giovani dj’s del circondario che buttare su uno staff sempre piu irrimediabilmente in una direzione che oramai tutti i locali degni di nota (almeno in italia) hanno già preso..
In parole spicciole.. Ditemi il nome di un altro locale in Italia dove gira la musica che gira dalle 1 fino alle 4 al red e vi sarò grato eternamente…
x ibadanrec
Un mio amico m aveva fatto vedere il vinile di love can’t turn around dell 86 e avevo visto che c’era l houseappella.. ma visto che io l avevo trovata su un vinile di Naughty del ’91 o ’94 (ancora da chiarirsi.. mi scordo sempre di controllare!) credevo fosse un remix “postumo” del disco in questione, piu che altro credevo di dire una cavolata attribuendola al vinile di FjF stesso.. In ogni caso cmq, la cavolata l ho detta comunque! Detto questo.. Mi ritiro a piangere in un angolino!quoto alla grande……….tino venditti se suona al red zone è uno sbasso incredibile!il red è l’unica disco in italia ke suona in maniera seria la Vera house e spero ke continui cosi per sempre…….se vojonio fare un cambio di genere sono sicuro ke tanto la gente ci andrebbe ugulamente, figurati….ma sarebbe la piu grande cavolata del secolo!!!non ne vedo il motivo di fare una mossa del genere, bah………
per quanto riguarda il disco di farley ho fatto sl una precisazione, non era per fare lo sborone stronzo……..piu ke altro volevo kiarire le idea a grifone ke l’ho visto un pochino confuso
ahh…un’altra cosa alxB: sei riuscito a sapere qualcosa su quel discone ke volevi identificare (quello deep con la voce ke non si capisce se è afro o indiana,)..a me hanno detto ke è un promo ancora non uscito di Belladonna, ma non so altro….tu sai qualcosa??????sto impazzendo!!
#31388 |riguardo la canzone in questione non è ke sia stato ripreso il vocal di Farley Jackmaster Funk-love can’t turn around….la song in question é lOVE CAN’T TURN AROUND DEL 1986 NELLA VERSIONE HOUSEAPELLA (curata dallo stesso farley jack master funk)!
qst canzone ke a perugia adesso si è inflazionata pesantemente la gente se la ballava vent’anni fa, nell’86!
cmq una curiosità : il vocal di “love can’t turn around” (ke è di Darryl Pandy) è una semi-cover di un classic del 1975—->Isaac Hayes-I Can’t Turn Around…ve lo consiglio perchè è spettacolare