Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • zangadj
    Member
    Post count: 43
    #21882 |

    ieri sera sono stato a ballare al red zone dopo circa 10 mesi di digiuno,ho sentito un disco spettacolare con le campane messo da richi el………purtroppo non ho altri indizi.vi posso solo dire che era abbastanza pesante.

    vi prego se qualcuno sapesse il titolo…………..

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #30002 |

    Si ho capito quale intendi! Xò nn so quale possa essere il titolo, è da un po di tempo che lo mette ma devo dire che nn mi piace moltissimo.. Cmq devo ammettere che come sperimentalità è geniale!

    zangadj
    Member
    Post count: 43
    #30003 |

    l’ho trovato,o per meglio dire mi ha dato il titolo”ibadanrec”

    JEFF MILLS-THE BELLS(blue potential version)

    pero’ è una versione particolare!!!trovala su http://www.dancetracksdigital.com e ascoltala tutta,è veramente un capolavoro tra musica house e musica da orchestra!!!!

    ciao

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #30004 |

    sisi l ho trovato ank io da un po! il bello è che conoscevo l originale e nn sono stato in grado di riconoscere quest “orchestral” version….

    cmq lo sto rivalutando gradualmente sto pezzo! è na miccia c’è poco da fare!

    zangadj
    Member
    Post count: 43
    #30005 |

    hai ragione,ti da una carica in pista!!!!!!è come una marcetta…….

    ti ho inviato dei pezzetti di canzoni sul forum I DON’T REMEMBER…..topic:track red zone dj sauro,se puoi aiutami!!!!!

    se vuoi conoscere un po’ dei mie pezzi che ho,sia vecchi che nuovi,vai sul forum MY PLAYLIST topic:old and new house

    se magari ti puo’ interessare,ne ho ancora tanti altri da proporti,cosi’ magari possiamo scambiarci i nostri repertori!!!!!

    ciao a presto!!!!

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.