Viewing 20 posts - 1 through 20 (of 30 total)
  • ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #24289 |

    Qualcuno mi darebbe un po di titoletti di classic huse primi anni novanta?………….del tipo nu groove, bigshot records, strictly rhythm, black label etc….???????

    Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31288 |

    ti dico quelli ke mi vengono in mente…

    poi mano a mano li aggiungo…

    nu groove: the utopia project

    strictly: george morel “club vibes”

    dj pierre “generate power”

    little louie vega “deep inside”

    phuture “spirit”

    black label: the luna project nn mi ricordo il titolo ma mi sembra i want to be free

    bigshot: mr&mrs dale “it’s you”

    ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31289 |

    Bravo peppe…vedo ke te ne intendi! luna project è la mia preferita!!bellisimia anke utopia project!nn conosco 3 di quelle della strictly…gli darò un’occhiata, grazie! se conosci consigliami anke qualche altra buona label ke mi potrebbe essere sfuggita

    ibadanrec38692,4908101852

    Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31290 |

    bhè sicuramente la trax records si è data da fare in quegli anni, un pò come la d.j. international anke se ha fatto uscire cose ke nn mi piacciono…

    sulla trax dove prendi prendi bene e ti consiglio la raccolta dei vent’ anni ke contiene tra l’ altro marshall jefferson, frankie k, robert owens, phuture… c’è un bel pezzo di storia insomma…

    altri classics: logic-“blues for you” su strictly

    franki e knuckles-“whistle song”

    marshall jefferson “open your eyes”

    “a blackman & a blackman” bumble bee rec.

    klein & mbo “dirty talk”

    p.s. ma fammi capire, dove li cerki questi titoli???

    ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31291 |

    provo a scaricarli su Soulseek o, se c’è, mi sento il preview su urbanized-records.com……………………cmq il cofanetto me lo sn comprato, nn mi poteva certo mancare quello!cmq i titoli sono tutti bellissimi! ma li conosco gia tutti purtroppo!!sn sicuro ke è pieno di bei classics la fuori ke nn conosco ma nn so dove cercare o a chi chiedere

    Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31292 |

    io mano a mano provo a postartene ancora…

    magari qualcuno nn ne conosci… anke se parlando di classics, se sei informato è difficile…

    era ora ke qualcuno postasse in questo forum…

    la eightball e la tribal le segui? e le label italiane (antima, ethos mama, i primi lavori dei pastaboys…)?

    ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31293 |

    eightball, antima, ethos mama nn le conosco a dire la verità……….voglio dare un’occhiata per vedere ke roba hanno fatto……………anke i primi lavori dei pasta nn li conosco molto bene (la piu vecchia ke ho è quellla con jocelyn brown)……………………….cmq sei hai altri bei titoli tu continua a postare!!

    Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31294 |

    tiny bubbles-“the hands of a raindrop” -eightball records

    questa è da pelle d’ oca, troppo troppo bella!!!

    4 versioni una meglio dell’ altra!!!

    ah un’ altra:

    MICKEY OLIVER-” ANTICIPATE”-RALPHI ROSARIO MIX

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31295 |

    ibadanrec wrote:

    eightball, antima, ethos mama nn le conosco a dire la verità……….voglio dare un’occhiata per vedere ke roba hanno fatto……………anke i primi lavori dei pasta nn li conosco molto bene (la piu vecchia ke ho è quellla con jocelyn brown)……………………….cmq sei hai altri bei titoli tu continua a postare!!

    Se ti interessa qualke vecchio lavoro sui pastaboys esiste una raccolta uscita da poco formata da 4 lp.. nn mi ricordo il titolo ( A daylight in a …. o qualcosa del genere) cmq ha la copertina a sfondo giallo dove è disegnato un albero.. prova a cercarla in qualke vynil shop online.. li la trovi sicuramente!

    Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31296 |

    “a daylight in the invisible world” è uscito con la IRMA è nn è una raccolta, ma un album recente con 6-7 tracce tra cui una con wunmi…

    resta il fatto ke va acquistato…

    …essenziale!!!

    p.s. è un doppio!!!

    ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31297 |

    AlxB wrote: [QUOTE=ibadanrec]

    eightball, antima, ethos mama nn le conosco a dire la verità……….voglio dare un’occhiata per vedere ke roba hanno fatto……………anke i primi lavori dei pasta nn li conosco molto bene (la piu vecchia ke ho è quellla con jocelyn brown)……………………….cmq sei hai altri bei titoli tu continua a postare!!

    Se ti interessa qualke vecchio lavoro sui pastaboys esiste una raccolta uscita da poco formata da 4 lp.. nn mi ricordo il titolo ( A daylight in a …. o qualcosa del genere) cmq ha la copertina a sfondo giallo dove è disegnato un albero.. prova a cercarla in qualke vynil shop online.. li la trovi sicuramente!
    [/QUOTE]

    Quello si ke è un bel disco……..l’ho preso appena è uscito, nn mi potevo far sfuggire una roba come quella!!

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31298 |

    Peppe wrote:

    “a daylight in the invisible world” è uscito con la IRMA è nn è una raccolta, ma un album recente con 6-7 tracce tra cui una con wunmi…

    resta il fatto ke va acquistato…

    …essenziale!!!

    p.s. è un doppio!!!

    ekko… ‘ccidenti a me! 😛

    ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31299 |

    cmq l’ho trovata tiny bubbles, penso ke ho trovato una delle dub version………bella veramente!!mi voglio comprare il 12″

    se puoi continua a mettere su titoli!!!!mi faresti un gran favore!!!

    Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31300 |

    jungle wonz “time marches on”

    cmq, rendiamolo un post dove inserire tutte le classics possibili, anke tu, posta, posta!!!

    poi se anke qualke autorità del forum ci dà una mano…

    ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31301 |

    allora vado!!!

    Hidden agenda feat kim Payton-story of my life (tribal america)

    Metro-Angel of mercy (nu groove rec.)

    4Play-feel the music (big shot records)

    Timmy regisford- release the tension (Dub mix)

    tribal house-motherland

    dj camacho-macho da macho

    hugh masekela-don’t go loose it baby

    Trilogy-love me forever or love me not (Dub of doom mix)

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31302 |

    Allora metto qualke titolozzo ank io.. me ne vengono in mente pochi al momento.. ma aggiornerò la lista periodicamente..

    Joubert Singers – Stand On The Word (Larry Levan Mix)
    Nami Shimada – Sun Shower (Larry Levan Mix)

    passiamo a qualke altra classic in senso stretto

    A Guy Called Gerald (o gerard nn ricordo) – Voodoo Ray (allo sweet sauro ha messo il remix di Danny Tenaglia.. )

    808 state – Pacific State

    e ancora

    Farley Jackmaster Funk & Daryl Pandy – Love can’t Turn Around (l houseappella è spettacolare)
    Robert Owens – Bringin down the walls
    Lil Louis – French Kiss (disco “madre” dell underground)
    Ten City – Devotion (provate il bam bam’s house mix è su una raccolta di David Mancuso)
    Frankie Knuckles & Jamie Principle – Baby Wants To Ride
    Frankie Knuckles РYour Love (esiste il remix dei 2020 Soundsystem che ̬ abbastanza buono anke per le serate non classic)
    Adonis – Two To The Max
    loleatta holloway – Love Sensation
    Frankie knuckles – Tears (un must.. l ha messa richi al secondo sabato d quest anno se nn sbaglio… praticamente cantava tutto il redzone! :P)

    per ora nn me ne vengono in mente altri..

    EDIT: mi sono accorto ora del topic del thread: dischi primi anni ’90.. ^^”

    AlxB38694,8309027778

    ibadanrec
    Member
    Post count: 67
    #31303 |

    Nami Shimada РSun Shower (Larry Levan Mix) ̬ un classicone serio, stupenda la versione strumentale chiaramente, nn quella cantata in cinese

    Altro classicone serio è logic -the Warning su strictly rhythm

    ibadanrec38695,566712963

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31304 |

    ibadanrec wrote:

    Nami Shimada РSun Shower (Larry Levan Mix) ̬ un classicone serio, stupenda la versione strumentale chiaramente, nn quella cantata in cinese

    Altro classicone serio è logic -the Warning su strictly rhythm

    Quoto al massimo! cmq se ti devo dire la verita preferisco la versione cantata.. anke perkè quello è il genere di disco dove ci sta bene il cantato sopra indipendentemente se sia japponese o no..

    Peppe
    Member
    Post count: 23
    #31305 |

    liz torres- “queen b****”- get down mix

    grandi tutti e 2 (alx e ibadan)…

    ce ne sono diverse ke nn conoscevo…

    AlxB
    Participant
    Post count: 227
    #31306 |

    liz torres! mi fa venire in mente qualke titolo ma nn so se vi piaceranno..

    Liz Torres – What You Make Me Feel
    Master C and J feat. Liz Torres – face it (dub)
    Danny Tenaglia ft Liz Torres – Do You Remember
    Liz Torres – Can’t Get Enough ( io l ho trovata su History of House Music Vol. 1 Chicago Classics)

    Era giusto un piccolo approfondimentino su questa voce.. che vale la pena d essere ascoltata secondo me..

Viewing 20 posts - 1 through 20 (of 30 total)

You must be logged in to reply to this topic.