-
#31307 |
AlxB wrote: liz torres! mi fa venire in mente qualke titolo ma nn so se vi piaceranno..
Liz Torres – What You Make Me Feel
Master C and J feat. Liz Torres – face it (dub)
Danny Tenaglia ft Liz Torres – Do You Remember
Liz Torres – Can’t Get Enough ( io l ho trovata su History of House Music Vol. 1 Chicago Classics)Era giusto un piccolo approfondimentino su questa voce.. che vale la pena d essere ascoltata secondo me..
Scherzi!.I dischi di liz torres sono delle bombe!!tutti e quanti (in particolare le dub)…di Liz torres io aggiungerei Quest feat liz Torres-mind games e liz torres-Music……………….
altri grandi classics per me sono lo storico ESP-It’s you (Dj international), 2 puertoricans a black man & a dominican-scandalous e Do it properly, In piu qualunque disco su QUARK records [tipo bluejeans regime- i like (Reg-o mix)]….
Poi sulla mitica Vendetta records ci metterei Ale-stop me if i fall in love (Dub mix) giusto per nominarne una
#31308 |ibadanrec wrote:
2 puertoricans a black man & a dominican
2 puertoricans a black man & a dominican.. David Morales, Robert Clivilles e David cole se non sbaglio…
#31309 |ibadanrec wrote:
2 puertoricans a black man & a dominican
2 puertoricans a black man & a dominican.. David Morales, Robert Clivilles e David cole se non sbaglio…
#31310 |ULTRA NATE’- deeper love
LY- back to zanzibar
p.s. io di voodoo ray da ricky ho sempre sentito la versione di ricky rouge, sicuro ke è tenaglia???
#31311 |Peppe wrote:
ULTRA NATE’- deeper love
LY- back to zanzibar
p.s. io di voodoo ray da ricky ho sempre sentito la versione di ricky rouge, sicuro ke è tenaglia???
No il remix di tenaglia di voodoo ray l ha messo sauro o il secondo sabato o allo sweet.. ora d preciso nn ricordo.. cmq personalmente penso sia uno dei mix migliori.. anke xkè tenaglia è tenaglia… 😛
cmq degli ultra natè nn scordiamoci di FREE … ne sto cercando una versione acoustic che è solo voce chitarra e kick… se qualcuno la ha mi mandi un messaggio privato o un email!
#31312 |Melodies-Made in the USA
Bobby konders- the poem e Massai women (Nu groove)
House ll House- time to feel the rhyhtm (bigshot rec)
Da Posse- is large (Bass & Treble mix)
Clubhouse feat Cesar- Jump & prance
Loleatta Holloway – Stand up (Clap yo handz mix)
ps x alexB:Allora si sono riusciti a sapere i titoli del compleanno del red per caso???
#31313 |Qualcuno si.. mi sto riascoltando la serata volta per volta ma si sente male xkè è registrata da una pennina USB.. qualkuno ne ho trovato, quando ne avro altri li posterò qua..
#31314 |Alcuni classics 70/80/90:
Lee Ritenoir – Countdown(Polydor LP)
Santana – Aquamarine(CBS LP)
T.H.P. Orchestra – Two Hot For Love(Butterfly rec. LP)
Marshal Jefferson – Do The Do(Underground 12″)
Metro – Brownstone Express (Nu Groove 12″)
Extras – Haven’t Been Funked Enough(Exellent 12″)
Rinder & Lewis – Angry(Avi LP)
Double Dee – Found Love(OZ Music/Irma 12″”)
SoftHouse Co. – A Little Piano(Irma 12″)
Ron Trent – Altered States (Warehouse12″)
Loleatta Holloway – Strong Enough (Active 12″)
Whatnauts – Help Is On THe Way (H.I. 7″)
Cameron – Boogie’s Gonna Get Ya(FK dub) (Salsoul/Rham’sHorn 12″)
L.T.D. – Love To The World (A&M LP)
Ciao!
#31315 |Io direi sperando di non bestemmiare un bel “My my my” – Arman Van Helden
#42028 |cmq l’ho trovata tiny bubbles, penso ke ho trovato una delle dub version………bella veramente!!mi voglio comprare il 12″
You must be logged in to reply to this topic.