Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • 4way
    Participant
    Post count: 33
    #14399 |

    Serata strepitosa, locale stracolmo…nella sala principale fino alle ore 12 del lunedi di pasquetta, Carl Cox, Cirillo e uno dei mass collective hanno creato veramente il panico…nella consolle del privè, confortevole e rilassante, con tanto di letto a baldacchino, l’apertura viene affidata a marco rea che dopo un paio d’ore passa il testimone a cristiano vincenzini…chiusura affidata a max egon soltanto alle otto di mattina…sempre accompagnati dalla voce di Kevin.credo che dall’altra parte si facesse festa fino alle 12!

    Tanta bella gente da tutte le parti d’italia…ma della serie”il mondo è piccolo” ho incontrato le solite facce note della mia città…

    David Liam38091,8134722222

    4way
    Participant
    Post count: 33
    #27730 |

    nn sono stata molto dettagliata, lo so…ho ripetuto un paio di volte che la festa è continuata fino alle 12…perdonatemi ma sono ancora molto confusa…avrò dormito 20 minuti in 3 giorni!

    Pamela
    Member
    Post count: 86
    #27731 |

    e tu dove sei ???

    p.s.
    magari riesci a mettere foto più piccole…
    così si sposta tutto….!!!
    bacio.

    4way
    Participant
    Post count: 33
    #27732 |

    hai ragione…la prossima volta ci provero’!

    io comunque sono di Roma!

    David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #27733 |

    forse così va meglio ?
    le immagini intendo ?

    4way
    Participant
    Post count: 33
    #27734 |

    SI, SONO MOLTO PIU’ PICCOLE…COME SIETE PRECISI IN QUESTO FORUM COMUNQUE LA GRANDEZZA DEL BIGLIETTO SERVIVA A TESTIMONIARE L’IMPONENZA DELL’EVENTO E LA STAZZA DI CARL COX!

    4way
    Participant
    Post count: 33
    #27735 |

    E POI TANTI SORRISI…TANTI COLORI…GUARDATE I CUBISTI…

    4way
    Participant
    Post count: 33
    #27736 |

    C. vincenzini & Kevin

    Marco Rea

    Max Egon

    Claudio
    Member
    Post count: 2
    #27737 |

    QUESTO L’AFFOLLATO DIVANETTO DEL PRIVè DEL PETER PAN…4WAY HA RAGIONE…E’ STATA UNA SERATA MERAVIGLIOSA…CARL CAX STREPITOSO, HA SUONATO DALLA COMMERCIALE ALLA TECNO PIù DEVASTANTE….NEL PRIVè MARCO REA NUMERO UNO….CHE VIAGGIONE….CHE STILE!!!!!

    4way
    Participant
    Post count: 33
    #27738 |

    da sinistra: franceso c, claudio, chiara (4way!)…alessio è quello sdraiato…

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

You must be logged in to reply to this topic.