Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • zaffa
    Member
    Post count: 14
    #21518 |

    come si chiama la canzone house che c’è nella pubblicità di mtv one night?!?!?!?!

    Mabel
    Member
    Post count: 76
    #29536 |

    Ehmm…in attesa che David crei una sezione apposita per queste richieste (giustissime da parte vostra), io ti rispondo qui’…ma credo che il thread verra’ al limite spostato in “Download”.

    La canzone che cerchi: Audio Bullys = We don’t care

    …molto bella…..(spero di aver capito lo spot…altrimenti faccio confusione)

    zaffa
    Member
    Post count: 14
    #29537 |

    ti dico che adesso la scarico subito…grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!………… grazie mille!! dopo ti so dire se è quella!

    zaffa
    Member
    Post count: 14
    #29538 |

    merda!….anche questa non mi da nessun fastidio averla però non è questa!…….quella è la pubblicità vecchia di mtv one night, ne è uscita una nuova, dove cade una goccia di sudore nel disco in vinile e evapora! suonata con dei violini!!!!! prova a spremere le meningi!!! ……….. riuscirò mai ad averla??!?!?!?!?!?!………………………………

    zaffa
    Member
    Post count: 14
    #29539 |

    oltre a quella ne approfitto in questo topic x chiedervi dei titoli! credo qua siate tutti esperti x aver comprato un dominio e fatto questo grandissimo forum house!

    allora, 1 nel ritornello fa: “dance! do you wanna dance! c’mon take a shans! baby want you dance!” poi suona una trombetta!

    la 2a nel ritornello, è suonata ma letta normalmente credo sia uguale, senza dare nessun ritmo: “make love. console, and do it turn me on!” e un’altra trombetta che suona.

    la 3a ha il testo e la stessa voce della seguente canzone: “Antoine Clamaran – Get Up [It Doesn’t Matter]” però il ritmo è diverso! vi prego di rispondere ANCHE a questo, grazie ciao!!!

    zaffa37832,4784143519

    David Liam
    Keymaster
    Post count: 309
    #29540 |

    Al momento non mi viene in mente niente !
    Mi spiace Zaffa !

    Prova a chiedere a “Soul-G” della KSS (ma in inglese…) oppure a “JayS” dei BasementBoys tra i memberlist del forum

    p.s.
    Sono contento che ti piaccia il forum…!

    zaffa
    Member
    Post count: 14
    #29541 |

    nessuna di tutte e quattro non ti viene?!?!!? azz…..chiunque legga il topic se le sa me ne scriva almeno 1!! vi pregoooooo

    zaffa
    Member
    Post count: 14
    #29542 |

    guarda se in un topic disperato iniziato da me devo darmi la risposta da solo…la canzone è di SPACE COWBOY e si intitola CRAZY TALK (just put your hand)!!!!!!! braaaaaaavvvvvvvvvvii!!   dai scherzo! grazie comunquee!!  adesso aprirò un nuovo topic x riproporvi le canzoni che mi servono! zaffa37832,6635763889

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.